• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Torino+sped] Palit 1080ti SuperJetStream

Pubblicità
Prendilo come un up, ma.. i tempi della follia stanno finendo. una 3060ti che va un +10% rispetto alla 1080ti nuova si trova poco sopra i 600€.
A buon intenditore...

Prendilo come un up, ma.. i tempi della follia stanno finendo. una 3060ti che va un +10% rispetto alla 1080ti nuova si trova poco sopra i 600€.
A buon intenditore...
Non per intasare però anche a molto meno, giusto ieri ho preso due 3060ti per due amici a 549€. Si trovano agevolmente su Amazon su quelle cifre attraverso i gruppi telegram. Comunque ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole ovviamente.

up 500
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non per intasare però anche a molto meno, giusto ieri ho preso due 3060ti per due amici a 549€. Si trovano agevolmente su Amazon su quelle cifre attraverso i gruppi telegram. Comunque ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole ovviamente.

gruppi telegram per amazon mai sentita sta cosa, saranno suate ovviamente

up 500
--- i due messaggi sono stati uniti ---

gruppi telegram per amazon mai sentita sta cosa, saranno suate ovviamente
Confermo anche io.

Ci sono dei gruppi telegram nei quali un bot avverte appena c'è disponibilità di una certa scheda sotto un certo prezzo.
Ci sono anche app specifiche per Android che ti inviano una notifica.

si ho visto ma per amazon bisogna vedere quante ce nè sono a quel prezzo io non la venderei usata la 3060 ti a 250 euro

Il senso é che sei proprio fuori mercato a vendere una 1080ti a 500€, poi oh se trovi qualcuno che te la compra meglio per te ovviamente

si intendevo che non scenderei a quel prezzo solo perché è stato trovato uno che svende, se il nuovo(3060ti) sta a 620 euro, l'usato è 450 per me, quindi una 1080ti è sicuramente sui 350 non meno, ma scenderò lentamente non si sa mai

tanto anche la scheda madre nuova, che devo prendere con la vendita di questa sta scendendo, quindi non cambia nulla :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro