• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Torino+sped] Palit 1080ti SuperJetStream

Pubblicità

Amph

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
vendo suddetta scheda completa di tutto, fuori garanzia per ovvie ragioni temporali

PREZZO(non trattabile) 540 euro spedito

non accetto postepay e compagnia solo bonifico o paypal o altre forme in prvato

PRIORITà CONSEGNA A MANO

FOTO

https://postimg.cc/gallery/jCWQZtR

Ultima modifica:
L'utente @In Rainbow era alla ricerca di una Palit 1080Ti JetStream, vediamo se interessa :)
Tidus grazie per avermi pensato, cmq non sono interessato, 600 euro per una scheda del genere, per me sono un'incu...a pazzesca!
Per una scheda del genere al massimo posso spendere 120/140, e già li reputo troppi. 600 euro per una scheda usata e chissà come, senza garanzia, no, non la trovo una scelta da sani di mente. Poi per carità, ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole. All'epoca rifiutai 2 schede 1080 ti 11GB a 180euro ciascuna perchè le reputavo troppe...figuriamoci dopo due anni a 600 euro :D
Mi tengo la mia GTX 970 palit jetstream 4GB dal valore di almeno 400 euro LOL.....

Tidus grazie per avermi pensato, cmq non sono interessato, 600 euro per una scheda del genere, per me sono un'incu...a pazzesca!
Per una scheda del genere al massimo posso spendere 120/140, e già li reputo troppi. 600 euro per una scheda usata e chissà come, senza garanzia, no, non la trovo una scelta da sani di mente. Poi per carità, ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole. All'epoca rifiutai 2 schede 1080 ti 11GB a 180euro ciascuna perchè le reputavo troppe...figuriamoci dopo due anni a 600 euro :D
Mi tengo la mia GTX 970 palit jetstream 4GB dal valore di almeno 400 euro LOL.....
Dico questo, pacificamente, poi mi taccio per non inquinare ulteriormente il post:

Purtroppo il mercato rispetto a 2 anni fa è cambiato. La tua palit non varrà 400€ ma almeno 250 sicuramente sì. Da lì poi si fanno le valutazioni a scalare. Io la mia monoventola l'ho venduta a 200€ per il semplice motivo che per comprarne una nuova ho dovuto spenderne 700 (invece che 400 come da MRSP). Capisco il tuo non volerti piegare a questo innalzamento dei prezzi, purtroppo è così e dubito cambierà prima di 6-7 mesi. ☺️

Dico questo, pacificamente, poi mi taccio per non inquinare ulteriormente il post:

Purtroppo il mercato rispetto a 2 anni fa è cambiato. La tua palit non varrà 400€ ma almeno 250 sicuramente sì. Da lì poi si fanno le valutazioni a scalare. Io la mia monoventola l'ho venduta a 200€ per il semplice motivo che per comprarne una nuova ho dovuto spenderne 700 (invece che 400 come da MRSP). Capisco il tuo non volerti piegare a questo innalzamento dei prezzi, purtroppo è così e dubito cambierà prima di 6-7 mesi. ☺️
E non mi piegherò mai....non ha senso spendere tutti quei soldi per un prodotto usato, senza garanzia etc, quando ormai le GTX 3070ti/3080 nuove si trovano anche sulle 700€.

Seicento euro purtroppo per chi vuole farci la cresta non è più un prezzo logico. Considerando a quando si trovano le nuove schede, anche a volerci lucrare, quella scheda non può essere venduta a più di 250€ (cifra che cmq io non spenderò mai)

Detto questo mi taccio per sempre. E auguro cmq buona vendita al venditore.

Ps: se ti danno fastidio, cmq edito tutti i miei messaggi senza problemi. Basta chiedere.

ma dove la 3070 ti la vedo a 1200 su amazon, se poi vai sui siti scam e compri la peggior marca allora ok.. ma io questa l'ho presa su amazon(o caseking non ricordo ora) non su topogigioscam.com

Dico la mia in quanto ho appena affrontato anch'io una compravendita di Gpu. Ho pagato 1000 euro per una 6700xt , ma allo stesso tempo ho venduto la mia vecchia 5600xt (tenuta in modo maniacale con scatola e tutto) a 500 euro su eBay , e vi devo dire che l'acquirente mi ha anche ringraziato per il prezzo ? purtroppo alcune 5600xt vengono vendute anche a 600/700 euro..

Secondo me il prezzo di questa 1080Ti è più o meno corretto per questo periodo , forse leggermente elevato considerando che non mi pare una top custom , ma comunque ci sta. Le 3070Ti ci vogliono minimo 1100 euro , la 3080 almeno 1400 euro , quando si ha la fortuna di trovarne , perchè spesso i prezzi sono anche più alti. O ti adegui a questo mercato , oppure ti adegui a non giocare purtroppo.

Im bocca al lupo per la vendita!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro