• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Torino + S.s.] Microsoft Wireless Desktop 3000 Mouse + Tastiera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trumpeter

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao ragazzi Vendo Wireless Desktop Microsoft 3000, Kit per pc mouse e tastiera wireless! Data di acquisto 26/08/2010 al prezzo di 54,90 euro con regolare scontrino!:rolleyes:

Vendo a 30 Euro con consegna a mano!! oppure 30 + SS
Perfettamente tenuto con cura maniacale!:ok:
Mai usato per giocare!
Solo uso Ufficio!
questo è il prodotto in questione!! YouTube - Microsoft Wireless Desktop 3000 - Unboxing

Ultima modifica:
quanti dpi ha il mouse??la tastiera è scissor type e retroilluminata??
che metodi di pagamento accetti??

la tastiera non è retroilluminata, dovrebbe avere il scissor type perchè la corsa dei pulsanti è cortissima e la pigiata è silenziosa quindi si, ha il scissor type infatti la scrittura è molto comoda e precisa :) per i dpi del mouse non ti so dire con precisione nella pagina del sito microsoft non ne parla ma io direi intorno ai 1200 dpi dato che uso lo stesso kit per il mio pc e ho un 24 pollici dove mi muovo benissimo! qui la pagina microsoft: http://www.microsoft.com/italy/prod...oductDetails.aspx?pid=116&active_tab=overview il mouse ha in più lo scorrimento in 4 direzioni della rotella due pulsanti in più laterali.. se vuoi è ottimo da configurare per i game.. il pagamento quello che preferisci tu tra paypal, ricarica poste pay, pagamento a mano se sei di torino!

la tastiera non è retroilluminata, dovrebbe avere il scissor type perchè la corsa dei pulsanti è cortissima e la pigiata è silenziosa quindi si, ha il scissor type infatti la scrittura è molto comoda e precisa :) per i dpi del mouse non ti so dire con precisione nella pagina del sito microsoft non ne parla ma io direi intorno ai 1200 dpi dato che uso lo stesso kit per il mio pc e ho un 24 pollici dove mi muovo benissimo! qui la pagina microsoft: http://www.microsoft.com/italy/prod...oductDetails.aspx?pid=116&active_tab=overview il mouse ha in più lo scorrimento in 4 direzioni della rotella due pulsanti in più laterali.. se vuoi è ottimo da configurare per i game.. il pagamento quello che preferisci tu tra paypal, ricarica poste pay, pagamento a mano se sei di torino!
Guarda sarò sincero...sercavo una tastiera meccanica retroilluminata e un mouse 400dpi...mi dispiace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro