[Torino]Da Tiscali a Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hollywoodundead

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho intenzione di passare ad infostrada ma volevo chiedere se ne vale la pena o se mi ritrovero ad avere grossomodo la stessa velocità in dl e in up.Il mio attuale gestore è Tiscali con il telefono in Voip.Per il momento posto i dettagli che mi riporta il mio router:

Questa la copertura sul sito della Infostrada,dovrebbe essere una ULL forse Full unbundling e non una SA(shared Acess),non ne sono sicuro.

grazie in anticipo per l'interesse :)

I valori della tua linea sono piuttosto buoni. Il fatto che il valore di dl sia così basso può dipendere dal fatto che la centrale della tua zona sia "satura", e quel punto cambiare operatore potrebbe non risolvere nulla...al massimo potresti provare con telecom (visto che sarà sicuramente in ull)...

Valuta tu se la prospettiva di migliorare qualcosa in termini di valori valga il "rischio" di cambiare operatore...

I valori della tua linea sono piuttosto buoni. Il fatto che il valore di dl sia così basso può dipendere dal fatto che la centrale della tua zona sia "satura", e quel punto cambiare operatore potrebbe non risolvere nulla...al massimo potresti provare con telecom (visto che sarà sicuramente in ull)...

Valuta tu se la prospettiva di migliorare qualcosa in termini di valori valga il "rischio" di cambiare operatore...

Non so aspettavo qualche parere da Skynet o Tecnico-TI,anche perchè l'impianto che ho a casa non è dei migliori e volevo capire esattamente se è un problema di casa mia oppure un problema in centrale.

Cmq non ho proprio dei valori cosi buoni eh,magari il noise margin è abbastanza buono ma l'attenuazione mi sembra un po alta,di conseguenza disto lontanuccio dalla centrale,che non mi sembra sia una bella cosa.

Ho deciso per il momento di non migrare verso infostrada,chiedero il comodato d'uso gratuito del modem a Tiscali per levarmi dalle scatole la spesa di noleggio,grazie cmq a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro