[TORINO] Cerco ram DDR400/433 2gb, per overclock + scambio HyperX ddr400

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P-38

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
CARATTERISTICHE RICHIESTE:

- DDR400 PC3200 o DDR433 PC3500.
- Assolutamente in kit DUAL CHANNEL 2x1gb.
- Possibilmente che reggano ROCK SOLID i 220mhz (sia che siano DDR400 o DDR433).
- Interessato alle solite marche (Kingston serie HyperX, OCZ, Corsair, Geil, ecc) specializzate in overclock.

Per una trattativa più corretta sarebbe utile fornire uno screen di MemTest passato senza errori.

Sono disponibile a comprare direttamente le RAM, ma do precedenza allo scambio con conguaglio con memorie Kingston HyperX DDR400 PC3200, in banchi da 4x256, (1gb), serie KHX3200A/256. Ricordo Che sono GARANTITE A VITA. Fornisco scontrino di acquisto, imballo originale e foto con MemTest passato senza problemi.

Ricapitolando:
1. Precedenza per SCAMBIO CON CONGUAGLIO A MANO.

2. se non se non fosse possibile, precedenza per SCAMBIO CON CONGUAGLIO CON SPEDIZIONE.
3. se non fosse ancora possibile, ACQUISTO DIRETTO DELLE RAM.

**In cerca anche su altri forum.

UP, ricordo che se non trovo nessuno disponibile allo scambio valuto anche l'acquisto diretto delle ram.

io ti posso vendere kit ram ocz ddr400 2x1024 nuove 1 mese di vita con scontrino e garantite dalla ocz fino a 3volt a vita ;no scambio perchè sono passato a ddr2

guarda il link le vendo qui sul forum

http://www.tomshw.it/forum/vendita-...atinum-ddr400-pc3200-ddr500-data-vitesta.html

disponibile anche a inviarti foto con test memtest con risultato zero errori
fami sapere grazie ciao

Ciao max8946, molto interessante la tua proposta, la tengo in considerazione :) vorrei però ancora aspettare per vedere se si fa vivo qualcuno interessato allo scambio.

P.S: piccola curiosità, queste OCZ le hai mai provate a 220mhz? e se si, con quali timings?

Ricordo che do PRECEDENZA allo SCAMBIO CON CONGUAGLIO, quindi gente fatevi avanti perchè ho già ricevuto proposte interessanti per l'acquisto diretto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro