SFINGEMORTA
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 55
Lo sò, non è un gioco nuovissimo ma dopo la delusione (minima\parziale o totale, dipende dai gusti) di Diablo III vorrei farvi conoscere questo hack n' slash
Il gioco non è in italiano ma tramite questo sito Torchlight II Italia: Download è possibile scaricare la traduzione in italiano
Notare bene : se si usa la lingua in italiano nelle partite on line verranno visualizzate solo le partite italiane, per ovviare questo problema riportare la lingua in inglese
Caratteristiche:
Hack n' slash single e multiplayer punta e clicca (diablo style) Torchlight II
4 classi:
Ingegnere : mischia\evocazioni
Embermago : a distanza\ magia
Berserker : mischia\elementale
Fuorilegge :a distanza\magia
Grafica colorata e motore grafico 3d leggero (gira da dio pure sul mio notebook i3 2.2 ghz 2 gb ram hd 3000)
Buona gestione delle abilità
Millemila oggetti generati a random
Un sacco di dungeon e sotto-missioni
Difficoltà ben calibrata (anche se chi ha già giocato a diablo opterà per la difficoltà più alta ELITE consigliata per non livellare troppo in fretta )
Dato che l' ho comprato in offerta su steam a 9,90 euro (fino al 18 gennaio ) e mi è piaciuto un sacco, vorrei creare un clan di tom's per giocare on line
Account Runic e Steam: Sfingemorta . AGGIUNGETEMI !!!:rolleyes:
Il gioco non è in italiano ma tramite questo sito Torchlight II Italia: Download è possibile scaricare la traduzione in italiano
Notare bene : se si usa la lingua in italiano nelle partite on line verranno visualizzate solo le partite italiane, per ovviare questo problema riportare la lingua in inglese
Caratteristiche:
Hack n' slash single e multiplayer punta e clicca (diablo style) Torchlight II
4 classi:
Ingegnere : mischia\evocazioni
Embermago : a distanza\ magia
Berserker : mischia\elementale
Fuorilegge :a distanza\magia
Grafica colorata e motore grafico 3d leggero (gira da dio pure sul mio notebook i3 2.2 ghz 2 gb ram hd 3000)
Buona gestione delle abilità
Millemila oggetti generati a random
Un sacco di dungeon e sotto-missioni
Difficoltà ben calibrata (anche se chi ha già giocato a diablo opterà per la difficoltà più alta ELITE consigliata per non livellare troppo in fretta )
Dato che l' ho comprato in offerta su steam a 9,90 euro (fino al 18 gennaio ) e mi è piaciuto un sacco, vorrei creare un clan di tom's per giocare on line
Account Runic e Steam: Sfingemorta . AGGIUNGETEMI !!!:rolleyes:
Ultima modifica: