Torchlight II [discussione ufficiale]

Pubblicità

SFINGEMORTA

Utente Attivo
Messaggi
836
Reazioni
371
Punteggio
55
Lo sò, non è un gioco nuovissimo ma dopo la delusione (minima\parziale o totale, dipende dai gusti) di Diablo III vorrei farvi conoscere questo hack n' slash

Il gioco non è in italiano ma tramite questo sito Torchlight II Italia: Download è possibile scaricare la traduzione in italiano

Notare bene : se si usa la lingua in italiano nelle partite on line verranno visualizzate solo le partite italiane, per ovviare questo problema riportare la lingua in inglese

Caratteristiche:

Hack n' slash single e multiplayer punta e clicca (diablo style) Torchlight II

4 classi:

Ingegnere : mischia\evocazioni
Embermago : a distanza\ magia
Berserker : mischia\elementale
Fuorilegge :a distanza\magia

Grafica colorata e motore grafico 3d leggero (gira da dio pure sul mio notebook i3 2.2 ghz 2 gb ram hd 3000)

Buona gestione delle abilità

Millemila oggetti generati a random

Un sacco di dungeon e sotto-missioni

Difficoltà ben calibrata (anche se chi ha già giocato a diablo opterà per la difficoltà più alta ELITE consigliata per non livellare troppo in fretta )

Dato che l' ho comprato in offerta su steam a 9,90 euro (fino al 18 gennaio ) e mi è piaciuto un sacco, vorrei creare un clan di tom's per giocare on line

Account Runic e Steam: Sfingemorta . AGGIUNGETEMI !!!:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ci gioco anch'io , e lo trovo molto ma molto bello e molto meglio di diablo 3. Ora ti aggiungo a steam.
 
Ci gioco anch'io , e lo trovo molto ma molto bello e molto meglio di diablo 3. Ora ti aggiungo a steam.

Perfetto ! :ok:

E' un gioco che consiglio a tutti gli appassionati di Diablo e rpg in genere

E sopratutto non cè la casa d' aste in cui devi spendere 250-300 euri per un arma... qui si gioca e basta:sisi:
 
Ultima modifica:
E' possibile che quando sono in partite coop da 4 giocatori e in mezzo al "bordello", gli fps mi scendano anche sotto i 30 fps (sono arrivato ad un minimo di 23 :shock: ) con la configurazione in firma? Mi pare assurdo considerata la "qualità" grafica del suddetto gioco...
 
Nessuno che possa aiutarmi? Ho notato che sia con i driver 13.4 che con i 13.6 (beta 2), l'utilizzo della SV è solo del 18-25%, un po' troppo basso...Che posso fare? :help:
 
Prova a occare il processore, comunque può capitare. Il fatto che abbia una grafica cartoon non significa che sia leggero.
 
Il gioco con gli sconti su steam viene tre euro e cinquanta, chi vuole prenderlo sono a disposizione per un pò di sano co op, mandatemi un pm in caso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top