TOR for privacy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piolo800

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi!!:) ho appena installato un programma che si chiama tor che permette di navigare e comunicare sul web con un po più di tranquillità (almeno lo spero:nod: ) il sito da cui ho preso le info è www.bismark.it:ghigno2: . Il sito indica tutti i passaggi da compiere per installare il software, consigliando di associare lo stesso ad un altro programma di nome PRIVOCY, che infatti ho scaricato:chupachup . Il primo passaggio è stato quelo di scaricare TOR e solo dopo PRIVOCY. Una volta fatto tutto, il mio problema è quello di saper come far funzionare TOR:mad: :grrr: , visto che tutte le indicazioni sono in inglese ed io, purtroppo:nunu: , non ci capisco nulla:cry: :shifty: . C'è qualcuno che mi può aiutare e che è più erudito di me?:eyes: :help: Vi ringrazio anticipatamente a presto:chupachup

Ma bsmrk non l'hanno ancora chiuso? -___-

Consiglio personale:
Lascialo perdere quel programma, da più danni che soluzioni.
E lascia perdere qualsiasi altro programma che ti assicuri "Privacy", veramente inutili...

tor

grazie ALASTOR della tua risposta. MI POTRESTI BREVEMENTE spiegare i danni che puo creare questo programma e dove? tu mi consigli di non usarlo proprio e di lasciare perdere?:( grazie a presto

Beh i soliti.. Un processo in più (in questo caso 2), probabile rallentamento nel caricamento delle pagine (se usa un proxy poi dovrai metterti a contare il tempo che passa)... Ecc...Ecc...
Per poi risolvere nulla :/

Se usi FF cmq vai tranquillo già di tuo... Al massimo potrei passarti qualche proxy veloce io..

internet sweeper pro 4.0

ciao alastor seguo il tuo consiglio ne farò a meno di questi due programmi. :nod: Che ne dici però di un software che ho appena installato, che si chiama appunto internet sweeper pro 4.0, per dare una ripulitura a tutto, cookies, i vari file segreti index.dat, cronologia, dati recenti, senza smanettare troppo sul pc? mi sembra buono anche se ogni volta che gli do il comando ERASE NOW, appena mi dà il resoconto dello spazio liberato, quasi in contemporanea mi si aprono varie finestre:toccato: tra cui: proprietà internet, e poi richiesta password supervisore( che non so minimamente che cavolo:mad: possa essere) e subito un'altra finestra con scritto la password non è corretta. Ogni volta chiudo tutto e non succede nulla il software comunque fa il suo dovere:chupachup , anche se ad un secondo giro di pulizia il problema non si ripresenta!!!:grrr: mah!!! Secondo te da cosa può dipendere e come faccio:help: ad ovviare a sta roba pallosissima? ciao e grazie in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro