Tor e Kali Linux

Pubblicità

filippomurolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti ragazzi, è da un paio di giorni che sto impazzendo dietro Tor.
Giorni fa avevo installato sul mio pc l'ultima versione di Kali Linux (2017.2, kali linux rolling). Volevo installare Tor (non tor browser) e allora ho cercato in rete qualche guida.
La maggior parte delle persone lo installa semplicemente con "apt-get install tor" ma sulla mia macchina non funzionava. Quindi sono andato sul sito ufficiale di tor e ho seguito la loro procedura, inserito nella sources.list le repository, ma quando andavo ad eseguire gpg per le chiavi mi dava un errore. Controllando in rete ho scoperto che era un bug della versione di gnupg. Vabbe non la tiro per le lunghe alla fine dopo aver combattuto più di un giorno su gnupg ho deciso di installare una versione meno recente di kali (2016.2, kali rolling) per vedere se magari riuscivo più velocemente. Detto fatto, questa volta gpg e apt update funzionano correttamente ma... andando ad installare con "apt-get install tor deb.torproject.org-keyring" continua a darmi errori.

[TD]
Reading package lists... Done
Building dependency tree
Reading state information... Done
Some packages could not be installed. This may mean that you have
requested an impossible situation or if you are using the unstable
distribution that some required packages have not yet been created
or been moved out of Incoming.
The following information may help to resolve the situation:

The following packages have unmet dependencies:
tor : Depends: libssl1.1 (>= 1.1.0) but it is not installable
Depends: libzstd1 but it is not installable
Recommends: tor-geoipdb but it is not going to be installed
Recommends: torsocks but it is not installable
E: Unable to correct problems, you have held broken packages.

[/TD]

Qualcuno può darmi una mano, sto impazzendo aiuto :(

Pensa, io ho avuto il problema inverso su Arch, attualmente non so se hanno risolto.. La rete TOR mi andava, mentre il TOR Browser no. Dovresti postare il problema sul Github dell' autore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro