[Topic Ufficiale] Siti di Web Hosting Gratuito

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Messaggi
1,164
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve a tutti!
Scusate se mi sono permesso di aprire un "Topic ufficiale", ma volevo fare in modo da racchiudere tutti in uno le richieste per sapere a quale sito affidarsi per il Web Hosting Gratuito!:)

In particolare servirebbe a me!:D

Quindi, se voi mi dite quali sono, magari inserendo anche una descizione ed un link del servizio, io li ragruppo tutti nel primo post!:ok:

Quindi via con i suggerimenti!:ok:


ELENCO:

altervista.org (dominio tuonome.altervista.org, 100 mb di default No mysql, upgradabile con AC)

netsons.org (dominio tuonome.netsons.org, 100mb + db mysql)

hostingvirtuale.com (dominio tuonome.net/org/com, gratuito per 1 anno, 100mb + 50mb mysql + 50 email)

ilbello.com (dominio tuonome.ilbello.com, 100 mb , database MySql)

domaindlx.com (dominio domaindlx.com/tuonome, 100Mb disponibili)
 
Ultima modifica:
Allora, cominciamo ad elencare quelli che conosco io:

altervista.org (dominio tuonome.altervista.org, 100 mb di default No mysql, upgradabile con AC)
netsons.org (dominio tuonome.netsons.org, 100mb + db mysql)
hostingvirtuale.com (dominio tuonome.net/org/com, gratuito per 1 anno, 100mb + 50mb mysql + 50 email)
 
netsons è molto buono, ne ho due di spazi e sono molto veloci, offrono una marea di servizi che altri danno solo a pagamento, solo che ogni tanto sono down :(
 
ok... i primi sono stati aggiunti, senza il link per evitare problemi di spam! :ok:

Non mi sembrava neccessario aggiungere anche il nome di chi l'ha consigliato, poi dite voi! :ok:
 
ci sarebbe anche domaindlx (dominio domaindlx.com/tuonome, 100Mb disponibili)
ho due spazi li sopra è buono anche se a volte da qualche problema ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top