Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Un saluto a tutto il forum. L'avvento di un nuovo SO sul mercato porta innovazioni e nuovi servizi, così come è stato per Windows Vista: talvolta però alcuni di questi appaiono un po' difficili da digerire, oppure poco pratici, il più delle volte perchè ci si trova disorientati di fronte ad una nuova interfaccia. Apro il topic in questione per scambiarci tutte le informazioni, i tricks, le scorciatorie e le personalizzazioni possibili per Windows Vista, per postarci i nostri dubbi su un determinato servizio totalmente sconosciuto prima, insomma per mettere in tiro il nostro caro SO così proprio come lo vogliamo noi utenti (esempio: dopo un bel formatton in xo non stave una mezz'oratta a mettervi a posto le vostre cartelle, a personalizzare un menù o una barra degli strumenti......)
In Windows XP io avevo questa personalizzazione dei pulsanti nella barra degli strumenti della navigazione a cartelle....

In Windows Vista sto cercando in tutti i modi di fare una cosa simile, ma data la dispozione e la progettazione della cartella mi sembra proprio che la barra degli strumenti non sia personalizzabile.......o sbaglio?
In Windows XP io avevo questa personalizzazione dei pulsanti nella barra degli strumenti della navigazione a cartelle....

In Windows Vista sto cercando in tutti i modi di fare una cosa simile, ma data la dispozione e la progettazione della cartella mi sembra proprio che la barra degli strumenti non sia personalizzabile.......o sbaglio?