[Topic Ufficiale] Nokia Serie 60

Pubblicità

Sin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei che in questa discussione inserissimo una bella lista di programmi funzionananti per il gioiellino, discorressimo di tutti gli eventuali problemi legati al 6630 etc. FACCIAMOLO DIVENTARE IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL 6630 NEL SITO DI THG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi scrivete tutto ciò che sapete sul 6630!!!!!!!!!

Grazie in anticipo.

A questo punto sarebbe meglio chiamarlo Nokia serie 60, visto che i consigli per i programmi e tutto il resto vanno bene anche per il 6600 e il 6680 ;)

Mentre il topic viene rinominato, voglio introdurre questo bellissimo e indispensabile programma:

FExplorer v. 1.15 freeware
Link alla versione italiana:
http://www.gosymbian.com/dhscr/download/dwl_fe_it.php?name=FExplorer

Questo programma funziona principalmente da file manager, però al contrario di quello già installato di default, permette di vedere i file di sistema e permette quindi una migliore gestione e pulizia.
Consente inoltre di comprimere la memoria (che in questi cell. è poca) azzerando i picchi dovuti all'avvio di programmi precendeti.
Si possono anche catturare screenshot e molto altro, un must insomma.

salve a tutti....ho un TERRIBILE problema...a poco dovrei cambiare cell...e sul my 6630 ho dei messaggi che nn vorrei proprio xdere salvati sulla memory...come faccio a salvarli sul pc..? vi pregooooo AIUTATEMII!!!!!!!!!:help::help::help:

roki90 ha detto:
salve a tutti....ho un TERRIBILE problema...a poco dovrei cambiare cell...e sul my 6630 ho dei messaggi che nn vorrei proprio xdere salvati sulla memory...come faccio a salvarli sul pc..? vi pregooooo AIUTATEMII!!!!!!!!!:help::help::help:
Hai provato con nokia pc suite? C'è proprio un tool per i messaggi.

Eh cancellare i messaggi delle ragazze è sempre triste :asd:

Giochi per Nokia 6600

Salve a tutti,
Ho scaricato dei giochi per il mio Nokia 6600 da emule, ma il file è di tipo RAR.
Ho provato a estrarlo con winzip ma non riesce.
Ho provato a trasferire il file via bluetooth sul cell ma mi dice che il file è di tipo sconosciuto.
Come faccio a trasferire i giochi sul cellulare?
Se scarico il programma WinRAR, estraendolo con quello, riesco a trasferirlo così com'è sul cell o c'è un procedimento particolare?
Grazie a chi mi risponderà.

Jaggy

si allora scricati WINRAR!!così riuscirai ad aprire l'archivio e potrai estrarre i file che saranno di estension .jar .sis o .jad !
li invi al cell ed è fatta...:ok:
ps..il .rar non è un formato riconoscibile dai cell!;) solo quelli elencati sopra!ciau:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro