[Topic Ufficiale] Half Life 2 Lost Coast

Pubblicità
allora, graficamente è sublime, effetti bellissimi (soprattutto dentro al tempio). è decisamente + pesante di hl2 (con un amd 64bit 3200+, 2gb di ram e una 6800 faccio circa 30fps medi). ecco un pò di screen
my.php

my.php

my.php

my.php

my.php

my.php

my.php

Completato... l'HDR è spettacolare.. per il resto uguale... la voce dei combine fa proprio cagare... :-|
ma il pescatore parla inglese o Ita??? a me inglese e i combines italiano robotizzato... e ke cazz è!!!

devi girare un po dappertutto avicinati alla porta se devi distruggere il cannone usa la gravity gun su di esso "fuoco primario" x distruggere la corazza e poi buttaci qualcosa dentro

Ciao a tutti...

Scaricato HL2 Lost Coast...sto giocando a 1280x960 con quasi tutto attivo della mia SAPPHIRE X800PRO (neanche OC)...direi qualcosa di fantastico.
In neanche 30min ho già abbattuto l'elicottero...SPETTACOLARE!

COMMENTI:
Consiglio VIVAMENTE a tutti di tenere i DRIVER originali della scheda, la differenza è veramente NETTA!!!...Con gli ultimi DRIVER (installati e disinstallati dalla disperazione dopo 5min :nunu: ) sia in HL2 originale, che in HL2 Lost Coast...SCATTI A NON FINIRE!!!

I DRIVER ORIGINALI INVECE funzionano alla grande!
...in più non credo serva spendere nuovamente cifre esagerate per le ulimissime schede video...certo...sicuramente qualche minima differenza ci sarà...ma vi assicuro che con una X800PRO il risultato è già ECCELLENTE!

Virtual Gamer ha detto:
scusate, ma io non riesco a capire dove si scarica.
Dopo aver aperto steam cosa devo fare ??????
grazie per la vostra pazienza

dopo aver aperto steam clikka sulla linguetta i miei giochi e li trovi tra i titoli hl2 lost coast...e se lo selezioni sui pulsanti in basso sarà selezionabile la voce scarica.

Francesco73 ha detto:
Spettacolare...che dire. Grafica ancora migliorata. Ragazzi siamo quasi al TOP, Poi gli effetti HDR meravigliosi.......
Daccordo con te per il livello grafico... ma a livello audio???
Ragazzi diciamo la verità... il doppiaggio ITA è davvero 1 cagata imperdonabile da parte di STEAM ita.
Usare un sintetizzatore vocale per un capolavoro del genere... :nunu:
Una mossa davvero troppo stupida da parte loro ke ha fatto perdere moolta stima.. solo per risparmiare non sò chè.. forse denaro o forse tempo dato che il gioco ha subito quasi 1 anno di ritardo (non riscordo di preciso)

secondo me al posto di migliorare ulteriormente la grafica dovevano IMMEDIATAMENTE provvedere al doppiaggio della lingua ITA e risarcire di questo inconveniente i clienti italiani con nuove mappe :biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro