Topic ufficiale e sondaggio sulla formula 1

Per quale pilota di formula 1 tifate???

• Micheal Shumacher

Voti: 16 61.5%
  • Rubens Barrichello

Voti: 1 3.8%
  • Fernando Alonso

Voti: 2 7.7%
  • Giancarlo Fisichella

• Kimi Raikkonen

Voti: 4 15.4%
  • Juan Pablo Montoya

Voti: 0 0.0%
  • Ralf Schumacher

• Jarno Trulli

• David Coulthard

• Jacques Villenueve

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io stimo molto Kimi Raikkonen. Grande Pilota, non c'è che dire... Peccato che questo mondiale sia deciso dalle rotture della macchina e non da suoi errori.

Manolo

Ho votato Raikkonen perchè al momento è il migliore pilota. Solitamente tifo Ferrari e ovviamente i piloti italiani :chupachup

io voto Schumacher anche se quest anno non è il massimo... ma non mi sono dimenticato delle corse precedenti....
poi è anche molto serio nel suo lavoro...

Allora, premesso che sono ferrarista sfegatato e che tiferei di consegunze sempre e comunque per piloto ferrari indipendentemente da chi le guida, voto per Kimi Raikkonen che è il pilota migliore ora come ora in F1 !!!

Delgado ha detto:
Allora, premesso che sono ferrarista sfegatato e che tiferei di consegunze sempre e comunque per piloto ferrari indipendentemente da chi le guida, voto per Kimi Raikkonen che è il pilota migliore ora come ora in F1 !!!
io ho votato scumi....ma piu che a lui io tifo molto per la scuderia del cavallino..!!!

Manolo ha detto:
Io stimo molto Kimi Raikkonen. Grande Pilota, non c'è che dire... Peccato che questo mondiale sia deciso dalle rotture della macchina e non da suoi errori.

Manolo
è bravo,ma ha anche un gran sf :censura: :lol:
cmq schummy è ancora da battere.. :nod:

Io ho votato per il più grande pilota della storia (dopo nuvolari forse) cioè Schumy.
Quando Schumy se ne andrà mi piacerebbe avere Raikkonen al suo posto, il quale grazie alla sua sfiga quest'anno ha regalato il mondiale ad Alonso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro