[Topic ufficiale] Anti house

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Se come me siete stanchi di tutta la musica house, postate quà tutte le vostre lamentele (moderandovi con gli insulti: in fin dei conti uno deve essere libero di ascoltare quel che gli pare).
Io dico solo che l'house ci sta rovinando: tutti vestiti uguali con le magliette della D&G e con quei calzoni che arrivano alle ginocchia da quanto so tenuti bassi. Insomma, che gusto cè nell'essere tutti uguali?
E poi che roba è "l'hose da emozioni forti?"...ma saranno le droghe che ti danno queste sensazioni?

Sex, Druge and Rock & Roll!!!
(rock never die)

Sono d'accordissimo con te,Vegeta! Rock Never Die!!!:ok::ok:
Ma il Rock sta morendo..e tutto x colpa di questo ************************************ di genere "musicale" chiamato House(un nome + di ***** nn c'era?).:mad:
Ormai vediamo ragazzi che vanno in discoteca solo x fare i fighi e si vestono,come hai detto tu,da perfetti Tamarri!:asd:Tutti uguali,ridotti al conformismo nella forma + estrema.:mad::mad::cav:

Ma la cosa ke + nn mi va giu di questa storia è ke l'abbigliamento del Truzzo ha rubato,copiato ed infine spacciato x propri alcune caratteritche tipike di noi rockkettari,quali:
-cappucci tirati sopra la testa ke nascondono il viso
-pantaloni jeans o pantaloni di plle(ki nn sa ke la pelle è l'abbigliamento essenziale del buon metallaro?):look:

Molte altre sarebbero le scopiazzature truzze,ma non basterebbe l'intero topic per elencarle.Ma io dico...si può definire ricca di emozione e sentimento una canzone che fa solo "Tuz-tuz-tuz-tuz-tuz-taz-taz-toz-tuz-yeah ragà"??????':mad::mad::mad:
Non credete che sia più emozionante ascoltare a palla un assolo di steve ray vaughen o una cuto di Robert Plant???:love::love::love:

Voi cosa ne pensate gente? Io sono con Vegeta!:sisi:

The mighty legend of Rock never die!:ok::ok::ok::ok::ok:

e poi...scusatemi ma....cosa siamo tutti destinati a diventare robot tutti uguali?Io credo sia questo l'obbiettivo dell'house! w il rock!

mi piace la musica house, ma non vedo il nesso con i fighetti..piuttosto prendetevela con chi ascolta la dance :asd:

Ps Ascolto di tutto tranne musica troppo tunz tunz (tipo dance hardcore) e metal

Togix ha detto:
Druge??? :boh: Dalle mie parti ha un significato un po' diverso da quello che intendi tu... :lol: :lol: :lol:
:cav::cav::cav::cav::cav:
Ops, ho sbagliato a scrivere....:lol::lol::lol::lol:... ho messo una "E" di troppo...e vabbé...
:D:D:D

quoto:a me farebbe skifo indossare una maglietta con le iniziali di due individui con gusti "particolari" che nn condivido assolutamente....

io non sono molto daccordo :D

ok nel mio vestioaria diciamo che ho praticamente solo magliette, calzoni, cinte, scarpe di D&G, Armani, Trussardi, Richmond, Woolrich, Versace, Bikkembergs, Lacoste, Ralph Lauren, David Mayer e qualcun altra che neanche ricordo ma a me piace così :asd:

vdo in discoteca quasi tutte i sabato però personalmente mi metto una camicia per andarci :)

Ludus ha detto:
io non sono molto daccordo :D

ok nel mio vestioaria diciamo che ho praticamente solo magliette, calzoni, cinte, scarpe di D&G, Armani, Trussardi, Richmond, Woolrich, Versace, Bikkembergs, Lacoste, Ralph Lauren, David Mayer e qualcun altra che neanche ricordo ma a me piace così :asd:

vdo in discoteca quasi tutte i sabato però personalmente mi metto una camicia per andarci :)

Non sono tutti milionari... :asd: :asd:

io invece nell'armadio dunque.. mm.. cioè mm ah si ho le felpe della russel che uso per lavorare..:asd: cosi come i pantaloni nuovi.. invece quando cominciano a deteriorarsi li metto per uscire il sabato:D
quando vado in giro la gente mi vede uscire da un jeeppone nero tutto serio a me tutto barbone e mi guarda :shock: .. come per dire ma qeusto dove l'ha rubato..:D

Io vesto.....allora......
-Maglietta a maniche corte(spesso di qualke gruppo musicale)
-Sopra la t-shirt metto una felpa(anche questa di qualche gruppo)
-jeans abbastanza stretti(anche xkè larghi della mia misura è difficile trovarli)
:lol:
-scarpe da ginnastica vekkie e rovinate
-capelli scompigliati e odiatori del pettine
:D:D

A me piace il mio abbigliamento...:asd:....nn come CERTI TAMARRI:mad:.......:evil::P

vabbe dai ognuno è libero di vestirsi a modo suo alla fine.. basta non calpestarsi i piedi.. tolkien dalle tue parti c'e il mamma mia vero? c'è parecchia gente di senigallia che viene qua su dalle mia parti in un locale dove esco.. dicono che ha perso molto ilmamma mia..

Il Mama Mia una volta era un locale stupendo,solo Rock e Sbornie tutta la notte.....ma adesso il Rock è stato sostituito dall'House a palla,e i drink sono scomparsi,lasciando il posto solo alla dura e letale droga.:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro