Topic aperto solo per Thetonixx and Bonex

Pubblicità

Danilo86

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
41
The Tonixxx and Bonex ho finalmente scelto il Santech da acquistare;

M68, di seguito eccovi la configurazione (dopo aver parlato con un loro tecnico e dopo essermi tolto qualsiasi dubbio ho deciso di prendermi questo Laptop):

CPU: Intel core i7 4710MQ
GPU: Nvidia GTX 870M 6 gb GDDR5
RAM: 16 gb
DISPLAY: 17" LED FHD (1920 x 1080 px)
HDD: 500 gb
SSD: 250 gb
ODD: DVD RW
WIRELESS: Intel Dual Band Wireless
TASTIERA: retroilluminata 102 tasti

Niente OS, lo installerò io una volta arrivato a casa!!!

Che ne pensate ho fatto una buona scelta?!?!

Detto questo vi ringrazio, per avermi dato una mano in questa scelta ardua!!!

Cordialmente

Danilo
:rock::rock::rock:

Che ne pensate ho fatto una buona scelta?!?

Ho preso anchio un M68 quindi cosa vuoi che ti risponda? :asd:
GRANDISSIMO!!!
rock.gif

Volevo chiederti qualche chiarimento:
- Che SSD hai scelto? SATA o mSATA?
- Perchè "solo" 500GB invece di 1TB?

Scusa TheTonyxx XD;

Ho inserito un Sata, per quanto riguarda l'HDD ho preferito mettere un 500 gb perche usufruisco pienamente già di 3 HDD esterni uno da 1 tb e uno da 2 tb, mentre uno tascabile da 320 gb, che appena potrò lo rimpiazzerò con uno da 500 gb e cavo USB 3.0 sempre tascabile!!! Cmq vada un HDD interno non penso lo riempirò molto, appena qualche gioco e programmi di disegno tecnico. ;)

Scusa TheTonyxx XD;

Ho inserito un Sata, per quanto riguarda l'HDD ho preferito mettere un 500 gb perche usufruisco pienamente già di 3 HDD esterni uno da 1 tb e uno da 2 tb, mentre uno tascabile da 320 gb, che appena potrò lo rimpiazzerò con uno da 500 gb e cavo USB 3.0 sempre tascabile!!! Cmq vada un HDD interno non penso lo riempirò molto, appena qualche gioco e programmi di disegno tecnico. ;)

Anchio ho due HDD per il backup WD da 1TB e da 2TB (3.5") USB3.0 ma ho voluto comunque un disco grande nel notebook...
Per il disco portatile devo prenderlo anchio da 1TB usb3.0 nuovo, ne ho 3 piccoli uno da 320 e due da 500 di cui uno usb3.0, ma li uso per le serie TV :asd:

Io colleziono un po di tutto dalle serie tv, ai film, agli anime, ai manga, infine alle discografie, per questo preferisco molto gli HDD esterni, poi vabbè sto cercando di risparmiare sull'acquisto del Laptop, cmq vada penso sia una buona configurazione anche perche in alienwere una cosa del genere mi sarebbe costata parecchio.

Detto questo vi ringrazio a entrambi per l'ottimo aiuto e consiglio!!!

Grazie ancora!!!

Cordialmente

Danilo

Questo anchio, adesso è tempo di risparmiare per un HDD da 2/4TB USB3.0 nuovo...
Poi devo cambiare la macchina :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro