TOPHOST ha TOPPPATO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ciao a tutti, ragazzi,

sono da 5 giorni che il mio sito hostato da TOPHOST ha grossi problemi:

vi linko tutto quello che dovete sapere:

http://www.tophost.it/aiuto/cat1/18/ leggeteveli tutti

e quì nel forum di assistenza (molte delle volte irraggiungibile come il mio sito)

http://www.prozone.it/forum/index.php?showtopic=824

--------

come avete potuto constatare sono leggermente incavolato :grrr:
cosa potrei fare? che minaccie mi consigliate?

Ciao! ;)

Anche io ho un dominio tophost, come molti miei amici...
Tophost è nato da poco, è ovvio che sta sistemando parecchie cose.. e soprattutto upgrade... poi, col suo basso prezzo, è più che giustificabile ^^

Da non credere!
Ieri pomeriggio nel newsgroup dedicato ai webmaster italiani si è parlato del nuovo exploit non ancora fissato del MySQL,
descrivendo cosa provoca e come lo si provoca. Sapete che poco dopo, tra le 19.00 e le 20.50 il nostro MySQL è stato oggetto di attacchi circa 30 volte, esattamente con quel codice post...

Ridicolo,sembra una candid camera... :lol: :lol: :lol:
Ma questi ci fanno o ci sono? :boh: :toccato:

Bohhhhh... speriamo che siano solo problemi di assestamento, perchè chi ha un sito li, deve pagare, ma se non funziona non mi sembra molto giusto :nod:

Iron ha detto:
Da non credere!
Ieri pomeriggio nel newsgroup dedicato ai webmaster italiani si è parlato del nuovo exploit non ancora fissato del MySQL,
descrivendo cosa provoca e come lo si provoca. Sapete che poco dopo, tra le 19.00 e le 20.50 il nostro MySQL è stato oggetto di attacchi circa 30 volte, esattamente con quel codice post...

Ridicolo,sembra una candid camera... :lol: :lol: :lol:
Ma questi ci fanno o ci sono? :boh: :toccato:

:lol: :lol: :lol:

mi sembra quasi come quando parlano di vulnerabilità degli stati, degli edifici, delle infrastrutture ecc... :lol: :lol: :lol:

cmq mi dispiace per tutti quelli ke hanno siti lì...

ora il forum on segna più in rilievo i forum con nuovi messaggi...

chissà cosa sarà successo.... AH... forse è il mySQL che si diverte a disconnettersi ogni minuto! ma guarda un pò....

Come posso fare? devo reinstallare phpbb?

Cambia server. scegline uno Più-affidabile :asd:
(Non So Se Hai Capito Il Gioco Di Parole :lol: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro