Top tra Belinea102035w-Dell2005fpw-HPf2105w

Pubblicità
No, prima di questo avevo il samsung 191n, e al lavoro utilizzo un hp 2025.
:nod:

In effetti l'unica cosa, e' che essendo 16/10 perdi in altezza rispetto anche ad un 19" pero' per i film e' fantastico!! :chupachup

Oggi sono ancora al lavoro :blink: quindi impressioni e commenti li aggiungo appena riesco da casa in pantofole! :ylol:

Che risoluzione utilizzi quando sei sul desktop di winxp?

Ciauz!

140polini ha detto:
No, prima di questo avevo il samsung 191n, e al lavoro utilizzo un hp 2025.
:nod:

In effetti l'unica cosa, e' che essendo 16/10 perdi in altezza rispetto anche ad un 19" pero' per i film e' fantastico!! :chupachup

Oggi sono ancora al lavoro :blink: quindi impressioni e commenti li aggiungo appena riesco da casa in pantofole! :ylol:

Che risoluzione utilizzi quando sei sul desktop di winxp?

Ciauz!

si perdi in altezza un paio di centimetri.... pero.... è laargooo anzi lungoooo :D
un widescreen è piu versatile di un 4:3
puoi tenere 2 finestre affiancate in tranquillità cosa che nn puoi fare con il formato 4:3

ovviamente la 1680x1050 (ovvimente installando i driver del monitor)

adesso che il dell e' ritornato in offerta a 560€, sono ancora piu' indeciso, Aristocrat mi ha dato grosse delucidazioni sui 3 monitor, volevo altri commenti o critiche.
prezzi aggiornati piu' bassi:

dell 560€
belinea 494€
HP 688€

ciao e grazie

s.tambo ha detto:
adesso che il dell e' ritornato in offerta a 560€, sono ancora piu' indeciso, Aristocrat mi ha dato grosse delucidazioni sui 3 monitor, volevo altri commenti o critiche.
prezzi aggiornati piu' bassi:

dell 560€
belinea 494€
HP 688€

ciao e grazie

dificilmente troverai altri utenti che hanno i monitor wide da te elencati in questo forum :nod:

chiedi se mai a 140polini ;) che alla fine ha optato per l hp e sembra essere sodddisfatto come me :p

comunque io scarterei il belinea

o il dell per il prezzo e i vari ingressi video e funzioni

o l HP per dimensioni maggiori e colori

nuovamente grazie, ho notato che in pochi hanno lcd wide o non interessa comprarli, diciamo che ad oggi sono al 101% confuso. volevo sapere con i giochi niente scie, e a risoluzioni inferiori soffre....?

s.tambo ha detto:
nuovamente grazie, ho notato che in pochi hanno lcd wide o non interessa comprarli, diciamo che ad oggi sono al 101% confuso. volevo sapere con i giochi niente scie, e a risoluzioni inferiori soffre....?

piu che altro i monitor wide costicchiano parecchio rispetto alla media di soldi che si vuole spendere per un lcd ( che si aggira sulle 300-350 euro)

x le scie ho gia ampiamente spiegato come si comportano.....:nod:

a risoluzioni inferiori TUTTI gli lcd soffrono !!!

il mio mi a piacevolmente stupito ha un ottima interpolazione :nod:

il vantaggio dei monitor wide ( credo valga per tutti) è che hai la possibilità di visualizzare un po tutte le risoluzioni senza dover per forza interpolare
mi spiego:

un lcd wide da 20-21 pollici ha un risoluzione di 1650x1050 se vuoi visualizzare la 1280x1024 puoi scelgliere se interpolarla adattandola allo schermo oppure visualizzarla in 1:1 ( in questo caso hai le bande nere laterali e sopra e sotto) stessa cosa per risoluzioni inferiori

se hai un buon budget prenditi un monitor wide ;)
una volta provato un monitor wide difficilmente torni ai 4:3

se invece vuoi stare sul classico 4:3 eizo 1910

Ultima modifica:
ho deciso....aspetto fine gennaio e acquisto l'EIZO S2110W. ho trovato un rivenditore delle mie parti che lo vende. costa ancora tanto 1150€.....ma mi sono innamorato:love: :love: a vederlo sul sito con accurate spiegazioni e video flash e poi non lo sapevo ma andando a vedere chi usa i monitor Eizo ho trovato che ci sono le piu' importanti banche italiane ed estere(jp morgan) e le case di moda piu' famose(Armani e d&g)...solo curiosita'.:biglaugh:

s.tambo ha detto:
ho deciso....aspetto fine gennaio e acquisto l'EIZO S2110W. ho trovato un rivenditore delle mie parti che lo vende. costa ancora tanto 1150€.....ma mi sono innamorato:love: :love: a vederlo sul sito con accurate spiegazioni e video flash e poi non lo sapevo ma andando a vedere chi usa i monitor Eizo ho trovato che ci sono le piu' importanti banche italiane ed estere(jp morgan) e le case di moda piu' famose(Armani e d&g)...solo curiosita'.:biglaugh:

1150 euro sono tanti...troppi per i miei gusti......:nod:

calcola che monta lo stesso identico pannello dell HP 2105 che ho preso....... solo che l hp costa 450 euro in meno.....

certo l elettronica è superiore ma penso che quei vantaggi che puo darti in piu serva solo a grafici professionisti :nod:

a quella cifra prenderei il dell da 24" o con poco di piu samsung da 24" che è anche hdcp ready :nod:

beato chi se li puo permettere

Pubblicità
Pubblicità