Top-motor ventola a 220V da 220cfm!!!!

Pubblicità
se monti questa ventola:
1) ti devi comprare dei tappi
2) e ultima cosa come minimo bisogna piombare il case se no ti và verso l'infinito e oltre:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non mi è passato minimamente per la testa di comprarla... mi ha solo incuriosito una ventola così assurda!!

Ahah esistevano già soluzioni del genere da parecchio tempo.
Praticamente sono delle ditte che producono ventole per impianti aeraulici che sono uguali a quelle dei pc (plastica).

Provate ad andare in qualche sito di ventole per impianti aeraulici e vedrete...

il mio vekkio server un p4 @ 3,46ghz...(è meglio non andare oltre con la lista dei componenti)
sul posteriore ha una ventola che può andare senze pericoli@ 10k rpm...in casi estremi 13k
all'attuale server può andare max 6k rpm xò fa un rumore assurdo ma il cfm è elevatissimissimo...

ahahaahah avete letto la descrizione nel link??

Per questa ventola volevamo aprire la sezione Jet-Mania, poi abbiamo preferito inserirla tra le comuni ventole. Anche se con 200CFM non è affatto comune, il rumore è si da turbina, ma non fastidioso come quello di una delta 6x6 da 50CFM! Si può acquistare anche senza possedere il porto d'armi.

:lol::lol:

per me è una nuova arma,uno la mette sul retro in aspulsione,poi quand accende il pc questo parte in avanti alal velocità di 200km/h centrando il vicino truzzo :D

Pubblicità
Pubblicità