vitiellofra
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
ragazzi sto cercando di migliorare l'areazione interna del sistema con delle ventole silenziose. A questo proposito vorrei chiedere se e' vero che queste top motor sono effettivamente silenziose oppure no. le caratteristiche dichiarate dal produttore sono : 24db , 28cfm. alcuni pero' dicono che sono rumorose a causa del rumore prodotto dal motore.
poi vorrei un parere sulla idea che ho in mente per raffreddare il sistema:
2 ventole 8x8 frontali da 28cfm
1 ventola 8x8 retro da 28cfm che espelle aria aiutata dalla 12x12 dell' alimentatore enermax
1 ventola 8x8 da 28cfm sulla griglia laterale del case che espelle aria calda (o soffia aria fredda? su questo sono ancora indeciso)
1 dissipatore zalman fanless sullo nforce4
1 zalman v700cu sulla albatron 6600gt pciex
per cio' che riguarda la cpu invece lascio il dissi boxato che regolato a 7/8 non lo sento e dissipa alquanto bene (ora che le temp si sono alzate di un bel po' a causa del caldo mi arriva max a 43° giocando)
CHE VE NE PARE? ci sono errori logici?
poi vorrei un parere sulla idea che ho in mente per raffreddare il sistema:
2 ventole 8x8 frontali da 28cfm
1 ventola 8x8 retro da 28cfm che espelle aria aiutata dalla 12x12 dell' alimentatore enermax
1 ventola 8x8 da 28cfm sulla griglia laterale del case che espelle aria calda (o soffia aria fredda? su questo sono ancora indeciso)
1 dissipatore zalman fanless sullo nforce4
1 zalman v700cu sulla albatron 6600gt pciex
per cio' che riguarda la cpu invece lascio il dissi boxato che regolato a 7/8 non lo sento e dissipa alquanto bene (ora che le temp si sono alzate di un bel po' a causa del caldo mi arriva max a 43° giocando)
CHE VE NE PARE? ci sono errori logici?
Ultima modifica: