frin92
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Buongiorno ragazzi, immagino abbiate le scatole piene di questa domanda. Devo acquistare uno smartphone, top di gamma ma non spendere più 500-600€ (meglio 500 ahah). Nella mia vita ho sempre avuto iphone a partire dal 3G e da allora ho avuto tutti i modelli fino al 6S. Ora vorrei a dire il vero cambiare e passare ad android ma la cosa mi mette non poca ansia ahahah. Non che con iphone mi sia trovato male anzi, ma secondo me non vale più la pena spendere così tanti soldi. Io stavo valutando il Galaxy S8 ma anche l'Xperia XZ premium.
Ho bisogno di un cell fluido senza freeze e lag e che sia estremamente reattivo tra le app. l'U11 non mi convince esteticamente a dire il vero, secondo voi i due menzionati soddisfano i requisti che richiedo?
P.S. il V30 quando esce? Costo? perchè io sono senza smartphone e ho un po' di fretta
Scusate le mille domande
Grazie ragazzi!!
Ho bisogno di un cell fluido senza freeze e lag e che sia estremamente reattivo tra le app. l'U11 non mi convince esteticamente a dire il vero, secondo voi i due menzionati soddisfano i requisti che richiedo?
P.S. il V30 quando esce? Costo? perchè io sono senza smartphone e ho un po' di fretta
Scusate le mille domande
Grazie ragazzi!!