PROBLEMA Top di gamma (700-800€)

Pubblicità

Columbus2345

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
35
Salve, come sempre devo rompere nel forum per dei consigli. Stavolta mi servirebbe un consiglio su un top di gamma per mandare in pensione il mio iPhone 5 che, essendo 32bit, non supporta più le app più recenti... ero orientato verso un iPhone 7, ma visto il rapporto qualità prezzo non ne sono più sicuro :/ fermo restando che io adoro iOS come sistema operativo. Grazie in anticipo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se vuoi restare su ios, iphone 7 è la scelta migliore al momento. Le differenze con l'8 sono poche (la batteria è stata addirittura diminuita...), e costa molto meno

Se vuoi restare su ios, iphone 7 è la scelta migliore al momento. Le differenze con l'8 sono poche (la batteria è stata addirittura diminuita...), e costa molto meno

Si ma non mi convincono 2 cose di iOS (per cui Apple è tristemente conosciuta ahahahhaha)

1: la durata della batteria che fa pena :(

2: la potenza che fornisce il telefono in relazione al prezzo

Si ma non mi convincono 2 cose di iOS (per cui Apple è tristemente conosciuta ahahahhaha)

1: la durata della batteria che fa pena :(

2: la potenza che fornisce il telefono in relazione al prezzo

Per la durata della batteria, le cose sono molto migliorate da iphone 6s in poi. Iphone 7 porta tranquillamente a sera con uso medio-intenso, è un altro mondo rispetto al 5. Questione potenza: il fatto che sulla carta gli iphone siano meno potenti di alcuni telefoni android non vuol dire niente di per sé, il sistema è realizzato apposta per loro e permette un'ottimizzazione che android, al momento, si sogna.

Per la durata della batteria, le cose sono molto migliorate da iphone 6s in poi. Iphone 7 porta tranquillamente a sera con uso medio-intenso, è un altro mondo rispetto al 5. Questione potenza: il fatto che sulla carta gli iphone siano meno potenti di alcuni telefoni android non vuol dire niente di per sé, il sistema è realizzato apposta per loro e permette un'ottimizzazione che android, al momento, si sogna.

Oh in tal caso allora non è una così brutta scelta iphone 7 :D Grazie mille

Invece l' Iphone 8s com'è?

Se invece "Columbus2345" prende un Iphone 8s invece che l' Iphone 7, che pensi?

Invece l' Iphone 8s com'è?

Se invece "Columbus2345" prende un Iphone 8s invece che l' Iphone 7, che pensi?
Intendi l'8? 8 e 7 hanno la stessa ram, stesso schermo, batteria leggermente più grande il 7, processore migliore l'8, fotocamere pressoché identiche. L'unica novità dell'8 è la ricarica wireless grazie al vetro posteriore, ma al momento non giustifica la differenza di prezzo.

Intendi l'8? 8 e 7 hanno la stessa ram, stesso schermo, batteria leggermente più grande il 7, processore migliore l'8, fotocamere pressoché identiche. L'unica novità dell'8 è la ricarica wireless grazie al vetro posteriore, ma al momento non giustifica la differenza di prezzo.

Se l'unica innovazione e la ricarica wireless allora io sono a posto :D ho comprato una base di ricarica con un ricevitore per il 5 (se non erro è lo stesso attacco del 7)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro