Anto95s
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Da poco Tooway ha lanciato un nuovo servizio di banda larga basato sulla connessione satellitare, e le opzioni Sky Flat 20 e 30, offrono (al prezzo rispettivamente di 40 e 50 euro/mese ), una connessione a banda larga satellitare da 20 Mbps in download e 6 Mbps in upload. Il traffico è di 20-30 GB al mese, mentre di notte, dalle 23:00 alle 7:00, il download è illimitato. E questo mi piace visto che potrei scaricare giochi, film etc. con una velocità di 20 Mbps, ad esempio dalle 6:00 alle 7:00 prima di andare a scuola!
Visto che non sono coperto da banda larga ADSL, quest' offerta per me è allettante...Ed ho alcune domande:

-Se acquisto il kit satellitare(e lo installo) e poi pago questi 41,90 o 51,90 al mese, ho tutto il necessario per connettermi ad internet, scaricare e fare tutto?
-So che giocare online sarebbe poi impossibile, ma che cos'altro mi limita il ping alto?
-Secondo voi dopo le 23:00 fino alle 7:00 scaricherò con una velocità di 20 Mbps tutti i file che voglio illimitatamente?
-E' presente un filtro antipeer, o altri filtri per esempio che non mi faranno scaricare da Steam etc.?
Vi ringrazio anticipatamente ;)!
Visto che non sono coperto da banda larga ADSL, quest' offerta per me è allettante...Ed ho alcune domande:

-Se acquisto il kit satellitare(e lo installo) e poi pago questi 41,90 o 51,90 al mese, ho tutto il necessario per connettermi ad internet, scaricare e fare tutto?
-So che giocare online sarebbe poi impossibile, ma che cos'altro mi limita il ping alto?
-Secondo voi dopo le 23:00 fino alle 7:00 scaricherò con una velocità di 20 Mbps tutti i file che voglio illimitatamente?
-E' presente un filtro antipeer, o altri filtri per esempio che non mi faranno scaricare da Steam etc.?
Vi ringrazio anticipatamente ;)!