Lord Pando
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ogni tanto mentre sto su internet il mio browser viene indirizzato volutamente a un sito che permette di scaricare ToolSecure, programma che a quanto ho capito dovrebbe servire per proteggere il registro di sistema da gravi errori... dalle informazioni ricavate da internet questo dovrebbe essere un Virus che appunto ti indirizza su questo sito (EDITATO DAL MOD). oltre tutto il virus è ben studiato perkè appare proprio una finestra molto simile a quella di Windows che appunto dice: rilevate gravi minaccie per il sistema...
come lo tolgo?!? qualcuno dice che questo virus pian piano distrugge tutto l'hardware del Pc, altri dicono che si tratta solamente di un Dialer... però perkè l'antivirus nn lo ha rilevato e blokkato?
EDIT: nn so se può servire però il Virus c'è pure nel pc di mia sorella XDXD... sempre lo stesso
come lo tolgo?!? qualcuno dice che questo virus pian piano distrugge tutto l'hardware del Pc, altri dicono che si tratta solamente di un Dialer... però perkè l'antivirus nn lo ha rilevato e blokkato?
EDIT: nn so se può servire però il Virus c'è pure nel pc di mia sorella XDXD... sempre lo stesso
Ultima modifica da un moderatore: