TOOLS x BLOG [cerco]

Pubblicità

RIPPER23

Utente Attivo
Messaggi
353
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti... spero di essere nella sezione giusta... mi servirebbe sapere come mettere musica effetti luminosi ecc sul blog di msn messenger! tipo qst!




ditemi voi da dv prendere qst tools... grazie mille a tutti!

ps: anke altra roba mi interessa non sl effetti e roba csi... vedete voi... postatemi tt! ;)

thx
 
Ah... forse mi sn spiegato male io.... intendo un sito da dv scaricare x es media player da mettere sul blog oppure altro... qll ke mi hai dato ha diverse idee ma nn fa qll ke dico io..cmq thx!
 
Se vuoi mettere il mediaplayer devi inserire:
<embed src="indirizzofilesdaeseguire" width="larghezza" height="altezza">
embed è un oggetto che viene interpretato diversamente a seconda del browser e del file in src.
Per quanto riguardo gli "effetti luminosi" mi sembrano semplici gif... In passato mi pare di aver visto parecchi tools in grado di fare scritte luccicanti.. farò una ricerchetta
 
Alastor ha detto:
Se vuoi mettere il mediaplayer devi inserire:
<embed src="indirizzofilesdaeseguire" width="larghezza" height="altezza">
embed è un oggetto che viene interpretato diversamente a seconda del browser e del file in src.
Per quanto riguardo gli "effetti luminosi" mi sembrano semplici gif... In passato mi pare di aver visto parecchi tools in grado di fare scritte luccicanti.. farò una ricerchetta

Grazie davvero tanto... ora xo fai un po i conti con la mia ignoranza indecente... dove devo mettere
<embed src="indirizzofilesdaeseguire" width="larghezza" height="altezza">

thx! ;)
 
Nel codice html ;) Dove vuoi che appaia nella pagina...
Se invece preferisci una cosa più leggera puoi mettere:
<BGSOUND src="indirizzofileaudio" loop="numero di loop">
per farli infiniti devi fare -1 o infinite.
 
Allora dopo la mia prossima domanda ti autorizzo a uccidermi... dunque io entro nel mio spazio msn... e posso fare setting/customize ma nn capsico... dove lo devo mettere sto codice?


thx & sry
 
ok ho capito.. tasto destro HTML

ke stupido ke sn.. thx x la pazienza!

xo asp... io metto sta riga

<BGSOUND src="C:\Documents and Settings\ripper\Documenti\Musica\Biagio Antonacci - Sappi amore mio" loop="-1">

è la prima canzone ke ho trovato xo ovunque la metto nn va... -.-
 
No no... così non va bene...

Se fai tasto destro -> HTML apri la pagina html sul tuo pc.


Non puoi mettere una path assoluta interna al tuo pc! devi prima mettere il file su uno spazio web... e se la canzone deve essere quella ricordati che ogni spazio devi sostuirlo con %20 e devi mettere l'estensione
 
Alastor ha detto:
No no... così non va bene...

Se fai tasto destro -> HTML apri la pagina html sul tuo pc.


Non puoi mettere una path assoluta interna al tuo pc! devi prima mettere il file su uno spazio web... e se la canzone deve essere quella ricordati che ogni spazio devi sostuirlo con %20 e devi mettere l'estensione

ok sento la morte vicina... ma nn ho capito niente!
 
www.blogger.com risolvi i problemi.

in poche parole intede dire che dovresti hostare il file,poi quando fai tasto destro ecc la pagina che apri non riguarda il sito ma certo non la puoi modificare è sul tuo computer.
prova a fare ctrl+u e vedi :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top