DOMANDA TomTom Via 135 M, Start 20 M o Start 50?

Ageless_Fears483

Nuovo Utente
48
5
Salve a tutti ragazzi
Vorrei acquistare il mio primo navigatore satellitare e ho optato per un TomTom

Grazie ai sottocosti natalizi, ho accesso a tutti e tre i modelli citati in titolo alla cifra di 99€. Il prezzo direi che è ottimo, e a parità di prezzo credo che l'unica discriminante sia la qualità.
Non riesco a capire quale dei tre modelli citati possa essere il migliore per me, piccolo viaggiatore occasionale alle prime armi. Allego le relative pagine di Amazon per delucidazioni tecniche:

TomTom Via 135 M - TomTom Via 135 M Europa con Mappe Gratis a Vita, 5", IQ Routes, Speak&Go, Indicatore di Corsia, Chiamate in Vivavoce: Amazon.it: Elettronica
TomTom Start 20 M - Tomtom Start 20 M Navigatore per Europa Centrale, Free Lifetime Maps, Display da 11 cm (4.3 Pollici), TMC, Assistente di Corsia, Assistente di Parcheggio, IQ Routes: Amazon.it: Elettronica
TomTom Start 50 - TomTom Start 50 Europa GPS Completa 45 Paesi, Schermo 5'', Aggiornamento Mappe a Vita Incluso, IQ Routes [Italia]: Amazon.it: Elettronica

I tre modelli elencati sono rispettivamente del 2012, del 2013 e del 2014.
Il Via 135 M mi sembra il più completo, ma è anche il più vecchio e ho paura che possa presentare problemi d'obsolescenza quali caricamenti lenti, interruzioni di segnale, etc.
Lo Start 50, nonostante manchi qualcuna delle funzioni elencate, essendo il più moderno credo potrebbe essere forse l'investimento più sicuro ed il più efficiente.
Lo Start 20 M mi sembra una discreta via di mezzo, ma boh, non so.

Le recensioni dei clienti sono discordanti e non riesco a scegliere. Aiutatemi voi, per favore!
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Io prenderei lo Start 50 per i seguenti motivi:

- E' quello più moderno quindi avrà una longevità maggiore
- Schermo da 5 pollici
- 8 gb di memoria

:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!