tomtom o navigon???

Pubblicità

hypnos74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi chiedo a chi ha avuto esperienza con questi navigatori secondo voi quale e il miggliore?io sarei propenso a prendere o il tomtom go 1005 o il navigon 92 premium in pratica i top di gamma.. io ho avuto solo esperienze con tomtom ma mai con navigon ma mi stizzano molto le mappe 3d :) pero come si dice un navigatore deve servirti per trovare la strada e volevo sapere su questo ambito il navigon come si comporta é valido? puo tener testa al tomtom? dal tomtom mi piaceva il fatto che potevo inserire un gruppo di poi personalizzati sul navigon non so se si puo...e poi le mappe navigon sono ben aggiornate?? qualcuno che li ha provati puo dirmi la sua opinione grazie :)

ciao, io ho un navigon, il 40 Easy per la precisione. l'ho acquistato a dicembre 2010 ed infatti le mappe sono aggiornate sino ad allora ma ti posso assicurare che a meno che una zona o un tratto di strada non sia stato stravolto completamente non ti perdi :asd: ... tornando seri = è un buon navigatore, completo di tutte le funzioni essenziali (come i vari POI o preferiti come li vuoi chiamare) e non. l'ho usato svariate volte in svariati spostamenti e devo dire che non mi ha mai deluso, anzi mi ha sorpreso. per quello che l'ho pagato (100€ spedito comodo comodo a casa) per me è il massimo. io al contrario di te non ho mai avuto un tomtom ma l'ho confrontato con il tomtom di mio cugino e devo dire che non ha nulla da invidiargli. ha un ottima GUI semplice e precisa anche quando lo colleghi al pc da dove ovviamente puoi resettarlo via software e aggiornare le mappe. ha il tastierino fisico per il reset hardware e tante altre chicche. le mappe sono molto chiare e precise. anche se non acquisti il servizio full per le mappe 3D laddove il satellite ha i dati li invia subito al navigatore e in autostrada ti indica anche la corsia da seguire per prendere ad es. l'uscita interessata subito dopo una galleria. poi è leggero, ha un bel touch fullscreen, opzioni molto personalizzabili, funziona a piedi, in bici, in moto, in auto. il collegamento in auto per ricarica tramite la presa accendino ha anche un'antenna secondaria integrata per il TMC (controllo traffico) - in più il volume anche al minimo si sente benissimo anche se hai la radio accesa, e la voce (selezionabile) non ti rompe i maroni ogni 2 secondi cosa che io AMO

se ti servono altre info chiedi pure

scusate una domanda voi che avete un navigon ..e possibile scaricare dalla rete punti di interesse e metterli nel navigatore come si fa per il tomtom o il garmin e altri navigatori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro