- 45
- 1
- CPU
- Intel Core i5-4690 3.50GHz
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- MSI Z97-G43
- HDD
- SSD Kingstone 120GB, SSD Samsung PRO 500GB, Western Digital Caviar Green 2TB
- RAM
- DDR3 Corsair Vengeance 4x4GB 1600MHz
- GPU
- MSI GeForce 1660TI Gaming X
- Audio
- Integrato
- Monitor
- Hans-G HI221D
- PSU
- Corsair CS750M
- Case
- Thermaltake Bho
- Net
- Telecom 20 Mega
- OS
- Windows 10 Pro 64bit
Un saluto a tutti, provo a chiedere qua dato che l' assistenza TomTom non è delle migliori... Ho un problema con il mio navigatore che uso per lavoro, il TomTom GO Professional 6250 con SIM, praticamente da un paio di settimane non mi funziona più il servizio Traffic. Leggendo sul forum TomTom è un problema che hanno in parecchi e quasi nessuno ha risolto... Contatto l' assistenza via chat (dopo ore di attesa...), mi dice di provare con il soft reset e hard reset ma niente, ho pure provato a togliere la SIM e rimetterla (dopo 3 anni di utilizzo magari con le vibrazioni si era spostata, bho...) ma niente. L' unico modo per far andare il servizio Traffic è collegare il navigatore al wifi o al telefono tramite hotspot. Premetto che ho anche un TomTom GO Essential con SIM e il servizio Traffic funziona regolarmente appena lo accendo.