Tomtom 5.1 e destinator PN

Pubblicità

Pier65

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho avuto modo di provare sul MIO168, l'ultima versione software del TomTom 5.1 e del Destinator PN. La grafica del TomTom è veramente bella in più ci sono diverse opzioni, quella del Dest. PN è un pò limitata, per esempio in modalità 3D non visualizza le strade, cosa che il TT fa. Quello che però mi ha deluso del TT, è che alcune mancano alcune vie che invece sono presenti nel Dest PN. Anzi, mi è capitato di andare su strade (anche importanti) che sul TT non c'erano....sembrava che stessi andando fuori strada....D'altro canto il Destinator PN, sembra non aver perso il vizio della versione 3.0, cioè quella di scegliere le strade più complicate per arrivare a destinazione...Peccato per il TT, se avesse qualche strada in più.....e se riuscisse a trovare prima i satelliti...sarebbe perfetto.....
 
salve sono nuovo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuti problemi ad installare il totmtom5 sul mio 168.
io non ci riesco, quando digito il codice di attivazione mi dice che non e' valido. potete aiutarmi??????
graziew
 
gedeone ha detto:
salve sono nuovo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuti problemi ad installare il totmtom5 sul mio 168.
io non ci riesco, quando digito il codice di attivazione mi dice che non e' valido. potete aiutarmi??????
graziew

Non so se può esserti d'aiuto...
io aggiornando dal tt3 al tt5 ho avuto lo stesso problema dovuto al fatto (credo strano, mai letto che sia successo ad altri) che nel codice dispositivo (del palamre) era cambiata l'ultima lettera...
risolto spiegando e chidendo un nuovo codice all'assistenza.
ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top