tomshw non mi fa vedere la firma quando rispondo alle domande.

Pubblicità

andreadb98

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
AIUTO tom's hardware non mi fa vedere la firma quando rispondo alle domande o nelle discussioni.. ho visto altri utenti che la anno e io NO.
:(

PS: mi sono registrato da poco [cioè mi sono registrato il 12/12/2013 però solo oggi lo usato]

Ultima modifica:
AIUTO tom's hardware non mi fa vedere la firma quando rispondo alle domande o nelle discussioni.. ho visto altri utenti che la anno e io NO.

PS: mi sono registrato da poco [cioè mi sono registrato il 12/12/2013 però solo oggi lo usato]

1) Hai fatto IMPOSTAZIONI -> LE MIE IMPOSTAZIONI -> IL MIO PROFILO -> MODIFICA FIRMA, impostata la firma e salvata?

2) Se hai ADBLOCK o equivalenti programmi devi disattivarli sul forum almeno

Ah.. in "Domande & Risposte" la firma non si vede..

Regolamento Firme ha detto:
7.1 E' consentito inserire massimo 5 righe di testo in dimensione standard (12px/13px) o in alternativa è consentito inserire solo un'immagine di massimo 150 pixel di altezza e 700px di larghezza, l'immagine dovrà pesare massimo 200KB

7.2 In caso la firma sia composta da più righe e un immagine, varranno le seguenti regole:

7.3 E' consentito inserire massimo 2 righe di testo e una sola immagine di massimo 75 pixel di altezza, l'immagine dovrà pesare massimo 100KB

Tu hai una firma troppo lunga !!! Cattura.webp

Ciao a tutti quelli che mi hanno risposto..... Tarta99 Giurex GRAZIE:asd::lol:

Forse la cambierò prossimamente.. TANK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro