• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Tom's si blocca...

Pubblicità

Reeaver

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
75
Non so se anche a voi capita, ma ho visto che nell'intervallo orario 2,30/3,30 Tom's (forum più spesso) si blocca.
Non si blocca per tutto il tempo, ma ad una certa ora, rimanendo down per un quarto d'ora/mezz'ora più o meno.

Lo so che magari a quell'ora non è di vitale importanza tenere il sito completamente online, ma mi è capitato più di una volta di rispondere a qualcuno e di ritrovarmi con la pagina che non risponde ed infine con l'errore "Ooops...".

si anche me capita,però non così spesso come dici tu
inoltre le notifiche quando mi arrivano non vanno più via,nel senso io le apro però continuano ad essere li e non vanno via
ah un altra cosa,non mi aggiorna neanche più le discussioni,nel senso che non mi esce la spunta verde per dirmi in quale discussione ho scritto,infatti quando vado "le mie attività" le discussioni non vengono riportate

ieri sera (più notte che sera), per esempio, non ho riscontrato niente di che. tutto è andato liscio. boh...

A me più che bloccarsi è che divento invisibile proprio io...
Ho postato un problema 3 giorni fa e sono l'unico che non viene risposto!!!
Ma mi vedete...???

ma lo staff che dice ??
@Chiccolino @Blume @Thai 90 @Federico83 @mr.frizz @Lidoboy @Maurizyo91

capisco che non è niente di urgente, ma a quanto pare non sono neanche l'unico...

ma lo staff che dice ??
@Chiccolino @Blume @Thai 90 @Federico83 @mr.frizz @Lidoboy @Maurizyo91

capisco che non è niente di urgente, ma a quanto pare non sono neanche l'unico...
credo sia un orario in cui i server fanno back up della giornata, non ci metto la mano sul fuoco però perchè non siamo noi moderatori a occuparci della gestione del sito...per maggiori lumi dovete contattare il supporto tecnico o cmq aspettare che @Andrea Guglielmo legga il messaggio

credo sia un orario in cui i server fanno back up della giornata, non ci metto la mano sul fuoco però perchè non siamo noi moderatori a occuparci della gestione del sito...per maggiori lumi dovete contattare il supporto tecnico o cmq aspettare che @Andrea Guglielmo legga il messaggio

ok, aspetteremo. dubitavo io che ci fosse qualcosa che aveva a che fare con i server o comunque giù di lì.

Tutte le notti dalle 2 in poi vengono eseguite varie operazioni di manutenzione e aggiornamento dei sistemi. Tutto il contenuto del sito viene salvato e viene eseguito il backup di tutti i database, quindi è normale che verso le 3 di notte ci sia un piccolo downtime :)

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro