Tom's Hardware Squad! Gruppo ufficiale Tom's Hardware CS:GO

Pubblicità

fiLo93

Utente Èlite
Messaggi
5,355
Reazioni
1,032
Punteggio
85
J3jrEQs.jpg


Ciao!

apro questa discussione per annunciarvi che è finalmente disponibile il gruppo ufficiale di Tom's Hardware per Counter Strike: Global Offensive; se volete entrare nel gruppo di Steam, è pubblico, potete trovarlo a questo indirizzo qui: Steam Community :: Group :: Tom's Hardware Squad.

Se invece volete anche fare due chiacchere con noi mentre si gioca, abbiamo a disposizione il server Teamspeak ufficiale di Toms Hardware, e ci trovate a questo indirizzo qui: ts.tomshw.it.

Vi aspettiamo numerosi!
 
Ultima modifica:
Ebbravo il nostro @fiLo93! uhm... ma chi è il capo squadra si 'sto team? Non vorrei che fosse @dragonrising altrimenti non vincereste nemmeno contro i vecchietti dalla bocciofila di Monza :asd:


:ok:
 
Ebbravo il nostro @fiLo93! uhm... ma chi è il capo squadra si 'sto team? Non vorrei che fosse @dragonrising altrimenti non vincereste nemmeno contro i vecchietti dalla bocciofila di Monza :asd:


:ok:
Ma guarda te cosa mi tocca leggere... Bocciofila di Monza ? Quelli spaccano e alla grande, io non li sottovaluterei :asd:
piuttosto "nonno" pigliati na key e fai un salto pure tu ogni tanto... Non ho mai avuto l'onore di spararti in faccia con una doppietta :lol:
 
Ma guarda te cosa mi tocca leggere... Bocciofila di Monza ? Quelli spaccano e alla grande, io non li sottovaluterei :asd:
piuttosto "nonno" pigliati na key e fai un salto pure tu ogni tanto... Non ho mai avuto l'onore di spararti in faccia con una doppietta :lol:
L'unica key che prendo io è quella dell'armadio blindato in cui conservo la versione reale di quelle cose che voi chiamate "armi"... quindi occhio che mi ci vuole poco per venirti a cercare con il Cal. 12 semiautomatico caricato a sale grosso :asd:
 
L'unica key che prendo io è quella dell'armadio blindato in cui conservo la versione reale di quelle cose che voi chiamate "armi"... quindi occhio che mi ci vuole poco per venirti a cercare con il Cal. 12 semiautomatico caricato a sale grosso :asd:
Ti aspetto con ansia.. Ho una Bmw da provare :lol:

Ps; a sale grosso.... :sisilui: Doloreeeh
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top