Tom's clancy's The Division

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea asus

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
1
Punteggio
21
Buona sera a tutti sono tornato a rompervi le scatole :D :D
con una nuova discussione sta sera riguardante The Division la mia domanda è molto semplice il mio pc sarebbe in grado di farlo girare?
PC
MB: asus P5G41-M LX
cpu: Intel core 2 quad q8200
Ram: 4GB
GPU GT730 2GB ddr3

non cerco grande qualità ho in progetto di rifarmi il pc appena posso ma dato che sono giorni che cerco di capire se gira o no non vorrei spendere soldi per niente (anche se potrei giocarci in futuro) che dite sarebbe possibile magari con tutto su low avere 30fps?
magari con un pò di overclock?
parola a voi esperti cordiali saluti
 
ciao mursey grazie della risposta ma su quel post vedo solo descrizioni del gioco mi hai dato il link per consigliarmi cosa? scrivere li la mia domanda? non ho capito io chiedevo solo se riuscivo a giocarci a 30 fps e basta ora non o letto le 26 pagine perchè sono troppe ma a intuito dubito di trovare qualcuno con la mia configurazione li grzie comunque della risposta
 
ciao mursey grazie della risposta ma su quel post vedo solo descrizioni del gioco mi hai dato il link per consigliarmi cosa? scrivere li la mia domanda? non ho capito io chiedevo solo se riuscivo a giocarci a 30 fps e basta ora non o letto le 26 pagine perchè sono troppe ma a intuito dubito di trovare qualcuno con la mia configurazione li grzie comunque della risposta
Il link che ti hanno postato, fa' capo alla discussione ufficiale del titolo di gioco, e va usata quella.
Qui chiudo.

Corretto utilizzo delle Discussioni Ufficiali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top