Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono operaotore commerciale telecom se mi passi il tuo numero + intestatario linea controllo ioCiao a tutti, vicino alla centrale telecom è comparso questo tombino da un anno, vuol dire che anche nella mia città arriverà la fibra? Ho visto anche che sono sbucati dei tombini fastweb vicino a tombini telecom vuol dire che fastweb ha messo la sua fibra?
Visualizza allegato 190819Visualizza allegato 190821
Ciao, io abito a Verbania! riesci a dirmi qualcosa anche se ti dico solo la città?si , stanno cablando
- - - Updated - - -
io sono operaotore commerciale telecom se mi passi il tuo numero + intestatario linea controllo io
- - - Updated - - -
mi sa che abbiamo la stessa età io e te, e anche il nome
ti ho inviato un messaggio privatono devi dirmi anche in privato il numero di telefono
ti ho inviato un messaggio privato
Ciao! Guarda nella mia città credo che devono ancora aggiornare i cabinet tim (ci sono ancora quelli grigi senza tetto rosso ) e armadi fastweb non ce ne sono! Quindi non so a che punto sono con la fibraStai attento a chi dai il tuo numero di telefono...affidabile o meno, basta quasi sempre il nome della cittá per capire se si sta cablando o meno. Poi controlla che a fianco dei cabinet Tim ci siano quelli piú grossi della Fastweb per esserne piú sicuro.