tombini fibra ottica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo1996

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti, vicino alla centrale telecom è comparso questo tombino da un anno, vuol dire che anche nella mia città arriverà la fibra? Ho visto anche che sono sbucati dei tombini fastweb vicino a tombini telecom vuol dire che fastweb ha messo la sua fibra?
25oyqkg.webpImmagine.webp

si , stanno cablando

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, vicino alla centrale telecom è comparso questo tombino da un anno, vuol dire che anche nella mia città arriverà la fibra? Ho visto anche che sono sbucati dei tombini fastweb vicino a tombini telecom vuol dire che fastweb ha messo la sua fibra?
Visualizza allegato 190819Visualizza allegato 190821
io sono operaotore commerciale telecom se mi passi il tuo numero + intestatario linea controllo io

- - - Updated - - -

mi sa che abbiamo la stessa età io e te, e anche il nome

si , stanno cablando

- - - Updated - - -

io sono operaotore commerciale telecom se mi passi il tuo numero + intestatario linea controllo io

- - - Updated - - -

mi sa che abbiamo la stessa età io e te, e anche il nome
Ciao, io abito a Verbania! riesci a dirmi qualcosa anche se ti dico solo la città?

ti ho inviato un messaggio privato

Stai attento a chi dai il tuo numero di telefono...affidabile o meno, basta quasi sempre il nome della cittá per capire se si sta cablando o meno. Poi controlla che a fianco dei cabinet Tim ci siano quelli piú grossi della Fastweb per esserne piú sicuro.

Stai attento a chi dai il tuo numero di telefono...affidabile o meno, basta quasi sempre il nome della cittá per capire se si sta cablando o meno. Poi controlla che a fianco dei cabinet Tim ci siano quelli piú grossi della Fastweb per esserne piú sicuro.
Ciao! Guarda nella mia città credo che devono ancora aggiornare i cabinet tim (ci sono ancora quelli grigi senza tetto rosso ) e armadi fastweb non ce ne sono! Quindi non so a che punto sono con la fibra

ho visto che è sbucato questo con il tetto rosso, vuol dire che stanno aggiornando gli armadi?
2dkbxc3.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro