Tomb Raider: The Greatest Raids

Pubblicità

cellomiao

Utente Attivo
Messaggi
264
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve ragazzi, sono un appassionato dei vecchi Tomb Raider, infatti il gioco nel titolo non è altro che una raccolta dei primi quattro della (purtroppo ormai) lunga serie... inutile dire che sono i migliori in assoluto:chupachup:D.
Veniamo a noi: so per certo che i giochi singoli, così come sono stati fatti 15 anni fa, quindi realizzati per un altro tipo di sistema operativo, funzionano molto male su windows 7: il primo non parte proprio mentre per quanto riguarda gli altri non funziona l'audio, tuttavia dovrebbero esserci delle patch ufficiali che risolvono il problema... quello che vi sto chiedendo è: la raccolta in questione come si comporta su windows 7? Ha magari già inclusa una patch o comunque un riadattamento? Qualcuno ce l'ha? La raccolta dovrebbe essere del 2009, infatti tra i sistemi consigliati su amazzionia ci sono vista e XP
Bye e grazie :D
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono un appassionato dei vecchi Tomb Raider, infatti il gioco nel titolo non è altro che una raccolta dei primi quattro della (purtroppo ormai) lunga serie... inutile dire che sono i migliori in assoluto:chupachup:D.
Veniamo a noi: so per certo che i giochi singoli, così come sono stati fatti 15 anni fa, quindi realizzati per un altro tipo di sistema operativo, funzionano molto male su windows 7: il primo non parte proprio mentre per quanto riguarda gli altri non funziona l'audio, tuttavia dovrebbero esserci delle patch ufficiali che risolvono il problema... quello che vi sto chiedendo è: la raccolta in questione come si comporta su windows 7? Ha magari già inclusa una patch o comunque un riadattamento? Qualcuno ce l'ha? La raccolta dovrebbe essere del 2009, infatti tra i sistemi consigliati su amazzionia ci sono vista e XP
Bye e grazie :D
Si la conosco, sono tutti in inglese se non sbaglio giusto? Cmq beato te che ce l'hai la raccolta dove l'hai trovata? Pertanto io ho la multipatch che ti estrae audio e video di tutti i tomb raider, se avviati su vista o 7, di qualunque lingua essi siano, se vuoi te la uppo.
 
Si la conosco, sono tutti in inglese se non sbaglio giusto? Cmq beato te che ce l'hai la raccolta dove l'hai trovata? Pertanto io ho la multipatch che ti estrae audio e video di tutti i tomb raider, se avviati su vista o 7, di qualunque lingua essi siano, se vuoi te la uppo.
ciao... no io non ce l'ho, appunto chiedevo se con windows 7 avrei avuto problemi di sorta, perchè se la compro e poi non funziona o funziona male a sto punto rimedio i giochi in un altro modo :asd:
Comunque sì, è in inglese ma poco male, nei primi tomb raider la lingua può essere anche l'ostrogoto ma va bene lo stesso :asd:
Ah dimenticavo: la trovi su amazzonia a 18 euri
 
Per avviare i vecchi Tomb raider, su Xp, Vista e 7, si ha bisogno di una patch, la famosissima Multi patch, ce ne sono di due tipi, una che ha dentro di essa le tracce audio in inglese e te le mette sul gioco anche se di un altra lingua, la seconda, che è la migliore e che ho usato per avviare Tomb Raider 3 sul mio 7 ti toglie la protezione delle tracce audio in modo che vengono eseguite senza problemi durante il gioco.

- - - Updated - - -

Anche se forse essendo una raccolta del 2009 (e quindi avranno fatto qualche modifica ai giochi per renderli accessibili ai nuovi sistemi operativi) non dovresti proprio aver problemi di audio e filmati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top