RISOLTO Tomb raider legend è lentissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe1963

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
43
Salve. Ho fatto um pc a mia sorella con un amd 3000g e 16 gb di ram.
Windows10pro. Ssd PCI m.2 500gb
La mia domanda è quesa: il gioco è lentissimo. Andava meglio un PC di una decina d8 anno fa senza scheda video e c9n scheda video integrata intel. Qualcuno sa spiegarmi il perché?

Inviato da SM-M515F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
La mia domanda è quesa: il gioco è lentissimo. Andava meglio un PC di una decina d8 anno fa senza scheda video e c9n scheda video integrata intel. Qualcuno sa spiegarmi il perché?

Dove hai scaricato il gioco? Riscontri problemi di pochi FPS o rallentamenti di altro genere?

Il gioco l'ho scaricato da origin. parte c9n steam
Dove hai scaricato il gioco? Riscontri problemi di pochi FPS o rallentamenti di altro genere?

Possibile che nessuno sa darmi un suggerimento? Pochi fps. Dovrebbe andare benissimo questo tomb rauder. Strano

Possibile che nessuno sa darmi un suggerimento?
Possibile che nessuno sa darmi un suggerimento? Pochi fps. Dovrebbe andare benissimo questo tomb rauder. Strano

Quella è una Cpu con grafica integrata base solo per visualizzare qualcosa. Come prestazioni nei giochi è peggio delle intel hd di anni e anni fa.

Quella è una Cpu con grafica integrata base solo per visualizzare qualcosa. Come prestazioni nei giochi è peggio delle intel hd di anni e anni fa.
Mi spiace contraddirti ma credo che ti sbagli, quella scheda video integrata è nettamente migliore rispetto ad una iGPU Intel di anni e anni fa. Dovrebbe supportare tranquillamente giochi vecchi come quelli descritti dall'autore della discussione.

Rimane inadeguata per giocare ugualmente. Guardati i video della 3000g integrata su CSGO. Fa 200 fps eppure lagga e stattera un macello.

Se la sorella vuole fare retro gaming, ci sono le Pascal usate che te le tirano dietro a momenti.

Rimane inadeguata per giocare ugualmente. Guardati i video della 3000g integrata su CSGO. Fa 200 fps eppure lagga e stattera un macello.

Se la sorella vuole fare retro gaming, ci sono le Pascal usate che te le tirano dietro a momenti.
In realtà sembra che giri perfettamente...

Non sono da sottovalutare le vecchie Intel, erano e sono da ufficio con un occhio al gaming senza alcuna pretesa. Questa cpu ha la gpu per aprire Office e guardare youtube nient'altro. Anche amd dichiara di non andare oltre i 720p...

Piuttosto investirei 50 60 in una gpu anche usata.

Non so. Ho provati questi due e sono a rallebtatore
Dovrebbe farcela tranquillamente... Sono gli unici giochi a darti problemi?
Non so. Ho provato solo questi due e vanno a rallentatore. Lo trovo strano pure io. Pensavo che almeno un 3000g un tb raider 2 lo faceva girare senza problemi

Cavolo. Se va così allora va benissimo. Tomb raidwr underworld va piano piano. Tomb raider 2 poi na schifezza. Proverò una demo. Ditemi qualche demo che dovrebbe girare bene?
In realtà sembra che giri perfettamente...

Nessun titolo gira bene senza scheda video. Ti consiglio di prenderne una usata qua nella sezione mercatino del forum. Meno di 100 euro e te la cavi. Per giocare a titoli vecchi ti basta anche una 1050ti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro