Tomb raider I - II - III - IV - Chornicles + edizioni Gold

Pubblicità

DannyBis

Utente Attivo
Messaggi
289
Reazioni
36
Punteggio
36
:party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party:
I miei giochi.
Vorrei rifinire il primo Tomb raider e vi propongo una bella sfida :rock:
Anche se prevedo che non risponderà nessuno,i giocatori di oggi(non tutti eh) si annoiano facilmente,in giochi di vecchia data come Tomb raider ci giocano in pochi,poi se gli metti di fronte a resident evil dove devi usare i nastri per salvare si impiccano.
Cmq se qualcuno volesse si può fare una bella sfida.
Anche perchè dopo voglio rifinire gli altri insieme a voi.
Per ora vorrei capire se c'è qualcuno disposto a rispolverare questi vecchi classici,poi penserò a qualche bella sfida.
:ciaociao:
 
:party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party:
I miei giochi.
Vorrei rifinire il primo Tomb raider e vi propongo una bella sfida :rock:
Anche se prevedo che non risponderà nessuno,i giocatori di oggi(non tutti eh) si annoiano facilmente,in giochi di vecchia data come Tomb raider ci giocano in pochi,poi se gli metti di fronte a resident evil dove devi usare i nastri per salvare si impiccano.
Cmq se qualcuno volesse si può fare una bella sfida.
Anche perchè dopo voglio rifinire gli altri insieme a voi.
Per ora vorrei capire se c'è qualcuno disposto a rispolverare questi vecchi classici,poi penserò a qualche bella sfida.
:ciaociao:

Ciao, IO ho giocato ai primi Tomb raider ed erano molto piùdivertenti degli ultimi (ai quali personalmente ho fatto passo perché eranoripetitivi e senza una valida storia sotto). E stesso discorso per i ResidentEvil: al sesto NON ho giocato e NON penso che lo farò: NON mi attira per nulla:certo, se scendo a 9,99 lo compro. :P I migliori di questa saga per me restanoil 3° ed il 4°. J
 
Si ma alla fine i titoli hanno la stessa trama e storia, avevo nominato quelli per ps3 perché avevo giocato ma alla fine mi importava del titolo e storia
 
Qualcuno vuole giocare insieme a Tomb raider?
Poi postiamo gli aggiornamenti quì.
Io ancora non so come si recuperano alcuni segreti,volendo possiamo fare anche dei video gameplay.
Io amo tomb raider II perchè è stato il primo che ho finito,ma il primo credo sia superiore,a livello di enigmi.
Se vi piace l'idea possiamo giocarci insieme e postare i nostri video gameplay.
 
Ho giocato davvero poco ai primi Tomb Raider, non ho mai avuto l'occasione di finirli.
Quasi quasi li riprendo anche io!
 
Si, però la trama "spaventosa" si era persa. Il migliore al momento è il 3°
ed il primo:
ci giocai per la prima volta nel 1998 (quando mi regalarono la play 1 ed avevo 9 anni) e cose come il neptune che picchia contro il vetro e il t002 non si scordano facilmente..

dopo 10 minuti passavo il pad ad amici/parenti perché me la facevo addosso :D

e sti caxxo di nastri!!!


scusate l'OT
 
Mi sfugge cosa ci sia da sfidare su titoli così vetusti e dove è presente la sola componente single player :vv:

Bè, tempo di gioco e numeri di salvataggi. :)

- - - Updated - - -

ed il primo:
ci giocai per la prima volta nel 1998 (quando mi regalarono la play 1 ed avevo 9 anni) e cose come il neptune che picchia contro il vetro e il t002 non si scordano facilmente..

dopo 10 minuti passavo il pad ad amici/parenti perché me la facevo addosso :D

e sti caxxo di nastri!!!


scusate l'OT

I nastri sono fondamentali. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top