pablitocalvo
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno del vostro aiuto.
Mesi fa ho acquistato un TomTom XL IQ Route Europe, senza SD esterna, l'ho utilizzato registrandolo anche nel programma Tom Tom Home. 1 mese fa ho anche effettuato un Back up che è regolarmente salvato sul mio PC. Una settimana fa mi è stato rubato il TomTom, e ho provveduto a comprarne uno identico, sul quale avevo intenzione di trasferire l'ultimo backup che avevo effettuato sul vecchio TomTom, ma quando vado sulla funzione ripristino Back Up di Tom Tom Home (che appena collegato il nuovo navigatore, mi ha chiesto non c'è nessun Back up disponibile.
Come posso procedere?
grazie mille in anticipo
ciao
Mesi fa ho acquistato un TomTom XL IQ Route Europe, senza SD esterna, l'ho utilizzato registrandolo anche nel programma Tom Tom Home. 1 mese fa ho anche effettuato un Back up che è regolarmente salvato sul mio PC. Una settimana fa mi è stato rubato il TomTom, e ho provveduto a comprarne uno identico, sul quale avevo intenzione di trasferire l'ultimo backup che avevo effettuato sul vecchio TomTom, ma quando vado sulla funzione ripristino Back Up di Tom Tom Home (che appena collegato il nuovo navigatore, mi ha chiesto non c'è nessun Back up disponibile.
Come posso procedere?
grazie mille in anticipo
ciao