tom tom one 3 edition 1gb non funziona un tasto.

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
ciao a tutti ragazzi di nuovo qua sono.:oogle: ieri sera mio fratello mi ha portato il suo tom tom perche non gli funzionava un tasto sullo schermo quando lo pigiava per scegliere qualcosa.ho fatto il reset e non ha funzionato.. allora mi chiedo se fosse il touch screen non funzionerebbe mai giusto? perche' gli prende che non deve funzionare solo il tasto destro poi lo spengo lo riaccendo e funziona un'altra volta?e' solo il tasto sulla destra quando faccio opzioni sulla mappa o scegli quando si naviga per il menu' poi lo riavvio 2 o 3 volte e funziona un'altra volta.. la versione e' la 8.016.. io ho pensato subito di fare un aggiornamento soft ma non mi riesce di trovare una guida o se e' una cosa tipo come si fa nei telefoni che lo installi e via. o sui pc.. che faccio??

Gli aggiornamenti sui tomtom si fanno con la loro applicazione scaricata dal loro sito...

Se è ancora in garanzia, in una decina di giorni te ne mandano uno rigenerato.

Gli aggiornamenti sui tomtom si fanno con la loro applicazione scaricata dal loro sito...

Se è ancora in garanzia, in una decina di giorni te ne mandano uno rigenerato.
mmm... no non e in garanzia ma scusa se aggiorno dal sito mi installa il sistema operativo, o solo la mappa e basta.. perche io vorrei disinstallare tutto e rifarlo un'altra volta. ho letto che sono a pagamento o sbaglio?..

ho scaricato tom tom one ho fatto la registrazione e l'istallazione degli aggiornamenti ma solo li aggiornamenti non ho trovato come formattare e installare un nuovo s.o. il problema e' che il tasto non funziona ancora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro