tom tom o navigatore su 6630!!!

Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ciao a tt ho preso un 6630 usato di un mio amico (tenuto maniacalmente) per metterci di tt ma specialmente un navigatore!!!!

visto che avevo un 6600 qualche hanno fa ,e avevo messo talmente tanta robba che ci mancava solo la padella co 2 bucatini aamatriciana, adesso volevo un navigatore per questo nn è che mi potete aggiornare con qualche info!!!!!

:help:grazie!:help::ok:

franknos90 ha detto:
mettici il software tom tom (mobile ?)

si lo avevo pensato!!! sul mio ex 6600 avevo il route 66!(nn èra male)

quindi basta che lo scarico???mi sembra che lo devo solo mettere nella mmc da un lettore schede!!giusto???

una cosa che programma su puo mettere per avere la radio sul 6630???:ok:

finche nn ho il cell sotto mano nn so quali programmi mettere!!so soo che quelli sicuri saranno tipo fexplorer ....ecc ecc i soliti programmini stupidi!!!!!

edit: ma sto tom tom nn cenessuno che cè l'ha???????

Io ho un 6630 con il TomTom Mobile installato, ti devo dire che è una favola, funziona benissimo e tiene testa anche ai navigatori più blasonati.
Scegliti sono un'antenna GPS decente (a meno che non compri quella originare della TomTom), magari con il chip SirfStar III

non credo proprio.. un pò di tempo fa cercavo di farlo per il 6630 di mia cugina ma niente.. non ho trovato un modo.. se ne sapete uno serve anche a me..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro