Tom Tom 6 funziona su MDPNA250T?

Pubblicità

Luigi1971

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Qualcuno sa dirmi se è possibile istallare Tom Tom 6 sul Medion PNA250T questo palmare ha come sistema operativo Win Ce .Net 4.2 Core (così c'è scritto sul retro).

In realtà ho provato ad installarlo ma quando lo lancio il sofware si blocca sulla schermata iniziale

Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi informazioni utili.

Ciao
Luigi

Ho trovato sul questo sito un interessantissimo programma che permette l'accesso direto delle applicazioni alla memoria del dislpay.

http://www.wincesoft.de/html/gapi_for_hpc_s.html

Smanettando un po' sulle diverse opzioni del programma sono riuscito a far partire TomTom6. Il problema è che durante la marcia il video non è stabile il software sposta in continuazione l'icona che evidenza la propria posizione sulla strada un po' avanti un po' indieto un po' su una strada parallela etc. etc.

Un problema simile me lo dava TomTom5 ma disattivando l'opzione che collega l'audio alla velocità di marcia il problema spariva con TomTom6 no.

Puo' essere che l'orientamento verticale del PNA e la conseguente rotazione dell'antenna gps faccia fare le bizze a TomTom?

C'è qualche altro tentativo che posso fare? Ad esempio qualche altra impostazione del software GAPI di cui sopra? Il software è in Inglese e ci sono decine e decine di opzione e non so per caso non l'ho impostato al meglio.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia dare informazioni utili.

Ciao Luigi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro