Tom Rainbow Six Siege vs Gta 5

Pubblicità

itachi155

Utente Attivo
Messaggi
166
Reazioni
8
Punteggio
38
Volevo chiedere quelle e il migliore tra i due, Gta 5 ha una storia bella ma un multiplayer pieno di cheater e lag e molto lento nel caricare le partite.
Tom Rainbow Six Siege ha un multiplayer con molti problemi e si muore con 3 colpi.
Quindi tra questi 2 quele il migiore o ce ne sono altri migliori?
 
Volevo chiedere quelle e il migliore tra i due, Gta 5 ha una storia bella ma un multiplayer pieno di cheater e lag e molto lento nel caricare le partite.
Tom Rainbow Six Siege ha un multiplayer con molti problemi e si muore con 3 colpi.
Quindi tra questi 2 quele il migiore o ce ne sono altri migliori?

Sono due giochi che non ci azzeccano nulla, non capisco come tu posso confrontarli.

Six siege non è un gioco per tutti. Se sei scarso muori è normale.
 
Ho solo chiesto tra qualli loro due quale e la differenza dei multiplayer.
Lo so che devo giocare almeno 50 - 60 ora di gioco per migliorare e normale in tutti i giochi , e che sono in deciso tra loro due perche ho letto le recensioni negative e non erano cosi gentili ma quelli positive ne parlavo benenissimo. Ho intenzione di giocare tanto nel gioco quindi devo decidere uno o l´altro.
PS. Bella la foto di corazon anche se preferisco doflamingo
 
Ho solo chiesto tra qualli loro due quale e la differenza dei multiplayer.
Lo so che devo giocare almeno 50 - 60 ora di gioco per migliorare e normale in tutti i giochi , e che sono in deciso tra loro due perche ho letto le recensioni negative e non erano cosi gentili ma quelli positive ne parlavo benenissimo. Ho intenzione di giocare tanto nel gioco quindi devo decidere uno o l´altro.
PS. Bella la foto di corazon anche se preferisco doflamingo

ahahaha grazie.

Dipende che gioco cerchi.

GTA online non è un fps. è un action online in cui spari ma le abilità non contano quasi nulla.

Six siege è un gioco tattico in cui la skill e l'esperienza nel gioco sono fondamentali. Io ti consiglio di provare overwatch, sicuramente piu immediato e piu fruibile nell'immediato.
 
Dipende cosa stai cercando, sono 2 giochi agli antipodi. Gta, bella storia e multi player da scazzo puro. Rainbow storia 0, multiplayer per niente da scazzo, onde evitare catene di eresie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top