tom clancy rainbow six: improvvisamente non parte più

Pubblicità

BilloK

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti

allora, giocando a tom clancy rainbow six andava tutto abbastanza bene sino a ieri, quando decido di giocarci in lan (gran ficata)
oggi ci riprovo, e senza neanche che parta mi dà questo maledettissimo errore, tra l'altro molto comune:

general protection fault
history:


purtroppo reinstallando, aggiornando i driver o altro non risolve nulla.. temo sia un errore molto generico e di difficile risoluzione: il fatto è che il mio pc fino a ieri lo faceva girare, oggi invece no.. dato che non ho installato niente (a parte in seguito i driver aggiornati della scheda video nella speranza di ottenere qualche miglioramento) cosa può aver causato questa disgrazia?? era l'unica fonte di relax fra un esame e l'altro finchè sono a roma.. grazie a tutti, anche se temo di non ricevere molte risposte
 
Con un errore del genere non ti rimane che installare e disinstallare il gioco finchè non noti un miglioramento XD...
Oppure i driver prova a installarci un'altra versione
 
guarda, ho installato i nuovi driver e reinstallato il gioco.. nada :( francamente non penso siano quelli i problemi, dev'essere qualcos'altro se il gioco dall'oggi al domani non parte più.. ma cosa??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top