Tom Clancy hawx2 non parte....AIUTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kreckerino

Utente Attivo
Messaggi
154
Reazioni
2
Punteggio
49
come da titolo il gioco non vuole avviarsi, copio un post che ho trovato sul sito di ubisoft, dove un utente aveva trovato una soluzione, ma io ho qualche difficoltà a metterla in pratica.
questa è la mia domanda fatta nel forum di ubisoft:
[h=2]io non riesco a farlo partire[/h]
ciao, sono Franco e ho gli stessi problemi che tu adesso hai risolto.
ti spiego; ho gli stessi problemi nell'avvio del gioco, sembra essere tutto a posto ma appena clicco sull'icona, appare la finestra "controllo aggiornamenti" e dopo qualche secondo appare un messaggio di windows che m i dice di chiudere o cercare una soluzione on-line e stop.
ho provato la soluzione che hai descritto sul post, ma non capisco alcuni passaggi:
:help:

- FASE 1: Eliminare la cartella di "HAWX2"
Il percorso per Vista o Windows 7 => C: \ Utenti \ nomeutente \ Saved Games
--------:(io non ho nessuna cartella in saved games;

- FASE 2: Vai nella cartella dove il gioco è installato e creare un collegamento/shortcut di HAWX2.exe-----------------qui è ok se intendi il crea collegamento sul desktop;ma non vedo shortcut da nessuna parte:mad:

- FASE 3: Con il tasto destro del mouse selezionare “Proprieta” quindi Shortcut.
Digitare “-clear” (senza virgolette) alla fine della finestra Target
target. Non dimenticate di aggiungere uno spazio dopo le ultime virgolette come nell’ esempio di seguito:
(Esempio: "E:\Programmi\Tom Clancy's HAWX2" -clear)
-----------------------------qui dovrei selezionare col tasto destro sull'icona appena creata sul desktop giusto? ma in proprietà non vedo nessun shortcut, e dove dici target intendi "destinazione"?:boh:

FASE 4: eseguire il collegamento creato.--------infine dovrei premere sull'icona del desktop, ma non avendo eseguito alla lettera i passaggi di cui sopra, a me dà sempre lo stesso problema.
spero che leggerai questo post, perchè mi rendo conto che non è recentissimo, ma nel caso ti ringrazio comunque.
:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top