• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Tolta la possibilità di modificare vecchi post sul forum

Pubblicità
Dopo aver provato a vedere un thread in cui postai risalente all'estate 2009 posso confermarti anche io che non compare il bottone "modifica messaggio" :) ...
Ma resto curioso di sapere dopo quanto tempo un post diventa non più modificabile dall'utente. 1 anno ? :D ...

Questa cosa è molto grave. Come faccio ad aggiornare la home adesso? Spero si rendano conto del disagio apportato a chi gestisce thread ufficiali, e agli stessi fruitori.

- - - Updated - - -

Ma resto curioso di sapere dopo quanto tempo un post diventa non più modificabile dall'utente. 1 anno ? :D ...
Si, pare proprio di 1 anno, perchè ho un post del 23/01/12 che posso modificare e uno del 20/01/12 che non posso.

credo che si possa modificare i post solo per un anno dalla data del post.
dopo mi sembra sia prerogativa dei mod di sezione.

edit: @giano ti manca essere mod?:asd:

questo blocco è stato implementato per prevenire danni al forum, se avete la necessità di modificare un contenuto più vecchio segnalate il problema a un moderatore di sezione.

Immaginavo avesse una logica e comprendo anche il motivo. Ma se io ad esempio volessi levare ogni mia traccia dal forum ? :lol: ... Non potrei nemmeno eliminare messaggi vecchi. :D ...

credo che si possa modificare i post solo per un anno dalla data del post.
dopo mi sembra sia prerogativa dei mod di sezione.

edit: @giano ti manca essere mod?:asd:

Sbagliato tag :asd: ... A volte si. Ma non è l'essere mod che mi manca. Mi manca proprio la community. Ma non ho tempo da dedicargli in questo periodo della mia vita. E viste le competenze attuali dello staff (membri vecchi e nuovi), la situazione generale del forum ecc. direi che sarei completamente useless.

CYA.

Immaginavo avesse una logica e comprendo anche il motivo. Ma se io ad esempio volessi levare ogni mia traccia dal forum ? :lol: ... Non potrei nemmeno eliminare messaggi vecchi. :D ...

Sbagliato tag :asd: ... A volte si. Ma non è l'essere mod che mi manca. Mi manca proprio la community. Ma non ho tempo da dedicargli in questo periodo della mia vita. E viste le competenze attuali dello staff (membri vecchi e nuovi), la situazione generale del forum ecc. direi che sarei completamente useless.

CYA.
eh si:asd:
non mi ricordo mai che non sei più Gansta Giano, @_Gra_:asd:

:(:(
perchè dici useless scusa?

CYA.
C.a.z.z.a.te!!! :asd:

eh si:asd:
non mi ricordo mai che non sei più Gansta Giano, @_Gra_:asd:

:(:(
perchè dici useless scusa?

Non dargli retta...:D

Al di la delle regole che ci sono...
Sposo in toto la richiesta di sheldon cooper... il suo aiuto prezioso è sotto gli occhi di tutti.... Chiedo che possa venire data la possibilità di aggiornare il thread...
Le regole possono essere cambiate con tutto il rispetto ovviamente per admin e moderatori...

grazie :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro