togliere scritte ad un'immagine con photoshop CS3

Pubblicità

jhonnyzzo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
salve io vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il modo,tramite photoshop cs3, per poter togliere le scritte ad un'immagine senza cancellare il suo sfondo.

mi spiego meglio: ho un immagine nella quale compaiono diverse scritte che coprono l'immagine parzialmente io vorrei toglierle ed avere così l'immagine intera normale....:boh: speriamo che mi sono spiegato bene:look:

:help:

ciao e grazie

La difficoltà dell' impresa dipende molto dal tipo (e dalla complessità) dello sfondo stesso.

Se si tratta di un colore abbastanza uniforme (o un gradiente), è una cosa; se si tratta di un' immagine fotografica, ricca di dettagli, può essere molto difficile riuscire ad ottenere un risultato naturale.

cerca un'altra immagine, per fare quello che vuoi tu dovresti ridisegnare le parti mancanti nascoste dalle scritte..è molto più facile estrarre parti di un immagine (prenderne alcune senza sfondo ad esempio), piuttosto che toglierne delle parti lasciando intatto il resto o addirittura ricostruendolo..sostanzialmente è impossibile

cerca un'altra immagine, per fare quello che vuoi tu dovresti ridisegnare le parti mancanti nascoste dalle scritte..è molto più facile estrarre parti di un immagine (prenderne alcune senza sfondo ad esempio), piuttosto che toglierne delle parti lasciando intatto il resto o addirittura ricostruendolo..sostanzialmente è impossibile

e si vabbè ma io volevo fare questa.....è tosta !:cav: ci sto provando ma ci vogliono da i 2 ai 5 anni per farlo bene:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro