Togliere password al bios

Pubblicità

kibimoon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Raga questa e' una richiesta di aiuto piuttosto disperata da parte di una ragazza ignorante di informatica:

Devo togliere la password al bios
il mio pc e' un acer aspire 1362wlmi

che cavolo devo fare???

Se qualcuno e' disposto a darmi una mano ne sarei molto grata
grazie

Raga questa e' una richiesta di aiuto piuttosto disperata da parte di una ragazza ignorante di informatica:

Devo togliere la password al bios
il mio pc e' un acer aspire 1362wlmi

che cavolo devo fare???

Se qualcuno e' disposto a darmi una mano ne sarei molto grata
grazie

premi il tasto CANC (o DEL, se sulla tastiera c'è scritto DEL) appena avvii il pc (quindi prima che carichi windows) ed entra nel bios.
tra le varie opzioni del bios, ci sarà quella che permette di configurare la password: modificarla, rimuoverla, aggiungerla, ecc....

premi il tasto CANC (o DEL, se sulla tastiera c'è scritto DEL) appena avvii il pc (quindi prima che carichi windows) ed entra nel bios.
tra le varie opzioni del bios, ci sarà quella che permette di configurare la password: modificarla, rimuoverla, aggiungerla, ecc....

Se non gli fa modificare la password ,o gliela chiede entrando nel bios, io consiglio di smontare il retro del pc,rimuovere per circa un minuto la pila del bios in maniera tale che si resetti eliminando la password

Se non gli fa modificare la password ,o gliela chiede entrando nel bios, io consiglio di smontare il retro del pc,rimuovere per circa un minuto la pila del bios in maniera tale che si resetti eliminando la password

questa è una buona idea. togliendo la pila, il bios perde tutti i dati in memoria e torna il bios che la scheda madre aveva appena uscita di fabbrica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro