Togliere Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
79
Sono in possesso di XP Pro regolare. Ma la mia è una vecchia versione. Personalmente avevo inserito il SP2 nel disco di avvio.
Ultimamente ho trovato in rete versioni contenenti SP3+IE7+WMP11. Ora dato che mi capita spesso di formattare trovo comodo usare queste versioni avanzate, ma il fatto è che mi installano anche Messenger (che io non voglio). Nei precedenti era facile disinstallare Messenger: bastava andare in Pannello di Controllo-Installazione Applicazioni-Applicazioni di Windows e da li disinstallarlo, ma con il Live Messenger attuale non so come fare ad eliminarlo, perchè per quella via non si elimina: mi rallenta il PC e non mi serve a niente.
Qualcuno mi può aiutare?

Ciao,nelle opzioni puoi selezionare/deselezionare "avvia con windows" e apri finestra all'avvio.
Penso che basti questo per eliminare quel ritardo all'avvio del s.o.

Bhe Windows Live Messenger e non Windows Messenger (che si disattiva come hai scritto tu sopra) basta andare in Installazioni Applicazioni sulla schermata principale quindi NON selezionando FUNZIONALITA' DI WINDOWS.

Installazioni Applicazioni sulla schermata principale quindi NON selezionando FUNZIONALITA' DI WINDOWS.
Ciao a tutti , Chiudo il Post , essendo questa l' unica soluzione , indicata da' BootOvveride , alla problematica di leonidas45 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro