togliere lubuntu e ritornare a windows

Pubblicità
Probabilmente hai una .iso corrotta. In ogni caso la .iso di Windows non va estratta, ma masterizzata con un programma tipo Brasero

Sì dovrebbe funzionare. O almeno io non ho mai avuto problemi con questo programma.

Se hai un portatile occhio che il product key è storato nel bios ora, e non fa installare nulla di oem.

Di solito i programmi nuovi dovrebbero infilarsi da soli nel menu. Prova a scrivere brasero sul terminale e dai invio, il programma si apre?

Ho provato ma nnt.
dai sudo apt-get update e poi sudo apt-get dist-upgrade
Poi ci posti l'output di sudo apt-get install brasero ed in seguito l'output del comando brasero se il programma non parte da solo. "Nnt" non è abbastanza per capire dove sta l'errore, mettici per favore nelle condizioni di poterti aiutare al meglio.
Quel tuo "nnt" può essere "command not found", "permission denied", "segmentation fault", "unrecognized option", "operation not permitted" ed un altro milione di possibili messaggi di errore.
Insomma, se vuoi supporto devi dirci che errore becchi

Non becco nessuno errore
Hai due account? Uno ti tocca chiuderlo, prima che ti arrivi una sanzione.
Se scrivi brasero sul terminale (e dai invio, ça va sans dire) qualcosa deve succedere: o si apre brasero o ti becchi una riga di messaggio di errore. Anzi, anche se si apre brasero ti compaiono delle scritte

Pubblicità
Pubblicità