• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Togliere "like" dati

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ciao a tutti,
come mai non si può togliere un like dato?

un post è modificabile : se l'utente poi aggiunge roba che non mi piace o cancella e scriver " fanc***" o clicco per sbaglio , perchè non devo poter togliere il mi piace ?

grazie

sono d'accordo, il fatto di non poter "ritrattare" i like dati (specialmente dopo che qualcuno modifica un messaggio) è una cosa molto controversa...:grat:

da parte di chi mette i like è un tiro di dadi, non sai mai cosa può diventare quel messaggio (e non è specificato se il like è stato dato prima della modifica),
in questo caso dipende:
-se stai mettendo un like a qualcuno che ha migliaia di messaggi sei un po' più sicuro che non farà cose strane o moralmente ambigue con il tuo like :asd:
-se stai mettendo un like sul messaggio di qualcuno che ha pochi messaggi (un utente nuovo per esempio) o in particolare su un argomento "scottante" come scontri tra schede video (di solito tra nvidia e amd è guerra totale, più che altro sui social) :lol:, argomenti da bar, religione...se proprio vuoi stare cauto fai uno screen di quando in quando (un po' eccessivo ma sono pochi kb sul pc, ogni tanto si può fare come con i vecchi documenti...ogni tot tempo elimini la roba vecchia)

lo stesso per chi modifica un messaggio, in un certo senso se stai modificando un messaggio (che ha uno o più like) con l'intenzione di ritrattare la tua posizione sei "moralmente tenuto" a non farlo :sisi: in quanto chi ha messo il like potrebbe non essere intenzionato a cambiare opinione perchè l'hai fatto tu (per esempio)...in questa situazione è consigliabile fare un altro messaggio dove si ritratta quanto detto in precedenza, oppure si usa il solito "edit:....aggiornamento..." per chiarire che si sta cambiando/aggiungendo qualcosa nel messaggio originale...una sorta di "galateo del forum" :asd:

sono d'accordo, il fatto di non poter "ritrattare" i like dati (specialmente dopo che qualcuno modifica un messaggio) è una cosa molto controversa...:grat:

da parte di chi mette i like è un tiro di dadi, non sai mai cosa può diventare quel messaggio (e non è specificato se il like è stato dato prima della modifica),
in questo caso dipende:
-se stai mettendo un like a qualcuno che ha migliaia di messaggi sei un po' più sicuro che non farà cose strane o moralmente ambigue con il tuo like :asd:
-se stai mettendo un like sul messaggio di qualcuno che ha pochi messaggi (un utente nuovo per esempio) o in particolare su un argomento "scottante" come scontri tra schede video (di solito tra nvidia e amd è guerra totale, più che altro sui social) :lol:, argomenti da bar, religione...se proprio vuoi stare cauto fai uno screen di quando in quando (un po' eccessivo ma sono pochi kb sul pc, ogni tanto si può fare come con i vecchi documenti...ogni tot tempo elimini la roba vecchia)

lo stesso per chi modifica un messaggio, in un certo senso se stai modificando un messaggio (che ha uno o più like) con l'intenzione di ritrattare la tua posizione sei "moralmente tenuto" a non farlo :sisi: in quanto chi ha messo il like potrebbe non essere intenzionato a cambiare opinione perchè l'hai fatto tu (per esempio)...in questa situazione è consigliabile fare un altro messaggio dove si ritratta quanto detto in precedenza, oppure si usa il solito "edit:....aggiornamento..." per chiarire che si sta cambiando/aggiungendo qualcosa nel messaggio originale...una sorta di "galateo del forum" :asd:

:cav::cav::cav:

ma di che cosa stai parlando??? :lol: e poi non frega neinte a nessuno di chi mette i like a chi imho, non hanno mai bananto o messo alla gogna qualcuno per queste cose, per aver dato like a un "messaggio compromettente" come dici tu!! :asd:
poi al massimo se proprio è un problema per qualcuno dice che il like lo ha messo prima che il messaggio fosse modificato e fine, gli crediamo sulla parola!! :asd: io tutti sti sbatti di farmi addirittura gli screenshot per dei stupidi like(non siamo nemmeno su feccbuk) solo perché qualcuno potrebbe obiettare non li capisco proprio!! :skept: come ho detto prima in caso di "problemi"(non è mai successo da che ne so io!) o difendi il tuo like oppure dici semplicemente che lo hai messo prima della modifica del messaggio!! :sisilui:

ovviamente tutto imho eh!!! :birra:

:cav::cav::cav:

ma di che cosa stai parlando??? :lol: e poi non frega neinte a nessuno di chi mette i like a chi imho, non hanno mai bananto o messo alla gogna qualcuno per queste cose, per aver dato like a un "messaggio compromettente" come dici tu!! :asd:
poi al massimo se proprio è un problema per qualcuno dice che il like lo ha messo prima che il messaggio fosse modificato e fine, gli crediamo sulla parola!! :asd: io tutti sti sbatti di farmi addirittura gli screenshot per dei stupidi like(non siamo nemmeno su feccbuk) solo perché qualcuno potrebbe obiettare non li capisco proprio!! :skept: come ho detto prima in caso di "problemi"(non è mai successo da che ne so io!) o difendi il tuo like oppure dici semplicemente che lo hai messo prima della modifica del messaggio!! :sisilui:

ovviamente tutto imho eh!!! :birra:

come ho detto anch'io la cosa degli screenshot è eccessiva (lo ripeto perchè mi sembra di capire che ti sei focalizzato solo su quello) :lol:
tutto il resto (imho)...è semplicemente per evitare ogni genere di incomprensione, se volessi potrei parlare solo per doppi sensi :evil: e ogni volta che qualcuno capisce nel senso sbagliato dovrei perdere tempo a spiegare che ciò che ho detto non voleva essere un riferimento ad altro :asd: se comportandomi in un certo modo posso evitare di dover placare folle inferocite "nel remoto caso che" succeda...meglio prevenire che curare (per quanto microscopico possa essere il problema)...no ? :D :birra: :bevuta:

in questo caso dipende:

Hahaha come se stessi donando il polmone mentre dai il "like", comunque si potrebbe tranquillamente risolvere... Speriamo

Mi dispiace dirlo ma se il sole sorge e tramonta allora è lui che si muove, suvvia

ahaha bella la tua firma!! ti ho messo il like solo per quella, perciò vedi di non modificarla....è immorale!!! :giudice:

:lol::lol::lol:

Ai tempi è stato disabilitato perchè non esisteva un'opzione di antiflood, quindi cliccando e ricliccando il bottone dei like si riempiva l'utente di notifiche. In effetti però è stata fatta un'aggiunta antiflood, ho riabilitato quindi l'unclick ;)

Re: Togliere "like" dati

Grazie ! Stavo provando per curiosità ma da smartphone non capisco come si faccia

- - - Updated - - -

Cioè se riclicco mi fa visualizzare il mio profilo

neanche da FF. ma vabbè non è che voglio disturbare troppo.
ma poi mica dovevate migrare su altro sito?magari lì si risolve già

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro