togliere file windows?

Pubblicità

crondom

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti, un po di tempo fa avevo messo oltre che windows xp 32bit, windows 7 32bit, poi poco tempo dopo lo ho tolto perche non lo volevo piu (windows 7), per toglierlo ho iniziato a eliminare i file del sistema pero non sono riuscito a eliminarli tutti (perche in quel periodo sono stato pochissimo al pc e poi mi sono dimenticato di continuare), come faccio a trovare quali sono i file (rimane qualche giga di roba)? (so in che cartella sono) e c'è qualche programma dedicato a eliminare i file del sistema?

Per aver installato due sistemi operativi devi per forza aver fatto due partizioni.
Quindi ti basta cancellare tutta quella partizione. Ovviamente l'hard disk resterà diviso, per riunire le partizioni devi usare un programma tipo gparted o easeus partition master

Per aver installato due sistemi operativi devi per forza aver fatto due partizioni.
Quindi ti basta cancellare tutta quella partizione. Ovviamente l'hard disk resterà diviso, per riunire le partizioni devi usare un programma tipo gparted o easeus partition master
no il problema è che su quella partizione c'è altra roba quindi non posso fare cosi

devi cmq riscrivere l'mbr se devi togliere il dualboot altrimenti rischi che xp non parta più correttamente. Puoi farlo questo passaggio con easyBcd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro